lunedì 30 luglio 2018

VERGINE AGOSTO 


La stagione del tuo compleanno inizia ufficialmente il 24, quando il Sole entra nel tuo segno, ma già dai primi giorni si annuncia una stagione ricca di bellissime novità, di prospettive completamente nuove non solo se sei giovane ma anche se hai ottant'anni! 
Venere (sentimenti, armonia) lascia il tuo segno il 6 e passa in Bilancia, segno che governa il tuo patrimonio, la capacità di guadagnare, gli affari. 
Le opportunità di migliorare e allargare la  tua sfera di influenza nell'ambiente professionale sono strettamente connesse con i nuovi incontri che accadono per caso e per tutt'altri motivi che non il lavoro. 
Questo per dirti che non è necessario rimanere con la mente sull'attività anche nei periodi di vacanza! 
Fidati di più del mondo che ti circonda e apri il cuore alle bellissime novità pronte per ricaricare la tua vita di  ottimismo e soprattutto fiducia in te stesso.
Le cose accadono anche senza troppi sforzi grazie ad una serie di influssi potenti tra i pianeti lenti che cambiano le cose per la società in generale.
Subito dopo il 15 Saturno (riorganizzazione, tagli) è in contatto positivo con Urano (cambiamenti, opportunità) ambedue queste stelle sono in buon aspetto al tuo segno e parlano di nuove geometrie celesti soprattutto nell'ambiente professionale in particolare se il tuo è un lavoro indipendente o creativo.
Se sei giovane fai partire le tue ricerche di lavoro dopo ferragosto e sarai ascoltato con l'attenzione che meriti.
 Agosto è ricco di spunti nuovi utilissimi per allargare il raggio di azione anche se sei un lavoratore dipendente. 
Lascia fare al caso che in questo mese lavora per te! 
Se vai in vacanza i viaggi all'estero, i contatti con ambienti sconosciuti procurano passioni molto intriganti e sostenute dall'influsso erotico di Marte (intraprendenza, forza vitale) che dal 14 torna nell'amico Capricorno e riaccende il desiderio anche nelle coppie di vecchia data.
Questo nuovo influsso erotico e sensuale va sfruttato fino in fondo se la tua coppia risente degli influssi ambigui di Nettuno (illusioni, sogni, delusioni) sempre pronto a confondere le idee e i sogni. 
Conta sul dialogo, la tua vera arma vincente per spazzare via le ambiguità nella coppia.
 Non ti mancano gli argomenti grazie al bellissimo influsso che arriva da Giove (espansione, ottimismo) in contatto diretto con Nettuno per tutta la seconda metà del mese. 
Se sei sempre innamorato è il momento giusto per sposarti, per iniziare una convivenza, pensare a un figlio. 
Se non sei più innamorato è il momento giusto per andartene e trovare un amore appagante anche in tempi brevi!
Salute in ripresa anche se devi sempre usale cautela nell'uso di farmaci (da prendere solo su prescrizione medica) e nell'alimentazione che deve essere semplice. Tendenza alle intossicazioni. 
Giorni felici: 13, 24, 26.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...