martedì 6 gennaio 2015

BILANCIA 2015
"MA QUANT'E' BELLA LA BILANCIA?!" 



Ho il piacere di comunicarti che è finita la serie (durata oltre due anni) intitolata 
" Botte alla Bilancia" interpretata da Urano in Ariete e Plutone in Capricorno. Ha inizio quest'anno (per due anni e mezzo) una fiction dal titolo " Ma quant' è bella la Bilancia?!" con Saturno protagonista, Mercurio e Venere  guest stars e Giove in partecipazione straordinaria!
Il 2014 ti ha dato la sensazione di sentirti solo e incompreso soprattutto fino a giugno, quando i tuoi tentativi di ritrovare il tuo ruolo nell'ambiente professionale sono risultati infruttuosi. Tu che sei nato con l'istinto dell'armonia con il mondo intorno hai  scoperto che le persone pensano solo ed esclusivamente al loro tornaconto. L'estate ha riportato un po' di fiducia nelle tue possibilità ma debutti nel 2015 con parecchi dubbi e un po' di perplessità. Ma come dicevo, le stelle hanno cambiato film con tutte le intenzioni di rimetterti in carreggiata e ridarti un po' di fiducia.  
Soprattutto se appartieni alla prima decade del segno sei libero dai colpi di coda dei pianeti di cui sopra e ti puoi gustare il piacere di tornare alla ribalta nell'ambiente delle amicizie, nei rapporti con gli altri in generale. Già ora con Mercurio in Acquario avverti la differenza anche in amore. Questo pianeta che governa la comunicazione, sveglia la mente e le idee sarà specialmente sollecito con i segni d'aria, elemento a cui appartieni. Usa questo alleato prezioso anche in primavera quando sarà in Gemelli per mettere a punto i tuoi progetti importanti, per trovare gli alleati giusti e spazi operativi diversi dal passato. L'estate è ricca di colpi di scena, di nuove amicizie preziose, di amori che ti fanno tornare fiducia in te stesso e trovare nuovi linguaggi per affrontare avvincenti avventure professionali. 

LAVORO

Il settore successo, Cancro, riceve influssi razionali e costruttivi in estate, quando Saturno torna in Scorpione. A settembre questo pianeta rientra in Sagittario e ridà slancio ai contatti che hai impostato nella prima parte dell'anno. Mercurio crea occasioni e proposte che se sei disoccupato possono aprirti un cammino soddisfacente  per il tuo futuro. La tua professione va costruita con attenzione e velocità, e queste qualità sono assicurate dal pianeta della comunicazione! Se non sei più giovane e devi ricostruire un mestiere per vivere, hai molte possibilità di trovare nuovi sbocchi  soprattutto se fai affidamento sulla tua esperienza. Fine anno positivo per le questioni immobiliari, per affari, commerci. I rapporti di collaborazione, tallone di Achille di questi anni, possono trovare nuovi equilibri con soci e colleghi, anche perché tu adesso sei più concentrato e capace di trovare un compromesso tra le diverse esigenze di chi ti circonda. I tanti influssi dinamici non cancellano del tutto l'eterna indecisione che ti condiziona e a volte ti fa perdere le occasioni, più fiducia in te stesso non guasterebbe! 

AMORE 
Venere, la tua madre zodiacale, risplende infuocata in estate in un lungo transito positivo dal Leone, segno in cui sosta già Giove, il portatore di fortuna! Se sei solo e reduce da storie difficili, potrai dimenticare presto il passato per buttarti in un amore appassionato come non ti capitava da tempo! L'amore batte alla tua porta anche se sei già maturo da un pezzo. Se hai già una storia, con questi pianeti così positivi parlare di matrimonio, di figli è quasi inevitabile! I matrimoni in crisi possono tornare passionali con un po' di fantasia. Nuove amicizie.

SALUTE 
Il 2015 ti libera dalla malinconia che ultimamente ti porti dietro. Il buonumore può guarire tanti disturbi che hai accusato recentemente. Nettuno nel campo della salute in aspetto difficile con Saturno consiglia un regime dietetico sano ed equilibrato. Ormoni in equilibrio delicato. Non esagerare con integratori e vitamine se non sono necessari. Mantieni in forma il fisico con ginnastica moderata. Non ti negare le giuste ore di sonno.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...