domenica 4 gennaio 2015

CANCRO

 FANTASIA PER VINCERE!





Il 2014 è stato un anno che ti ha consentito di esplorare altre possibilità,  trovare idee nuove nel tuo immenso parco -creatività sorretto alla grande da Nettuno (fantasia, spiritualità, metamorfosi) stabilmente positivo nei tuoi confronti. Saturno( il revisore) ti ha sostenuto nelle scelte importanti, ha cancellato la noia dalla tua storia d'amore e ti ha indicato la strada per mettere in cantiere un convivenza con qualcuno conosciuto di recente. La situazione professionale governata dall'Ariete che                                                                 ospita l'incontentabile Urano (che esige nuovi strumenti e visioni più larghe), è stata fin qui altalenante, a volte sei stato gratificato da occasioni improvvise di riconoscimenti, altre non è successo niente di quello che aspettavi. Plutone(contenitore dei nostri fantasmi e verità nascoste) è stabilmente critico sui rapporti con gli altri, sul tuo modo lunatico di vivere anche i legami professionali. Avrai modo di vedere chiaramente come stanno le cose con Marte negativo tra marzo-aprile e a novembre- dicembre, per prendere le tue decisioni sostenuto da un fantastico Giove (espansione) facilitatore dei contatti con le persone intorno, che ti spinge a viaggiare.
   Dunque parti per il 2015 con un bagaglio di idee ed impegni da portare a termine. Come figlio prediletto della Luna hai un doppio segnale che le cose possono cominciare a marciare come vuoi tu. Per ben due volte la tua signora si fa nuova in Pesci il 18 febbraio e il 20 marzo!
E' un evento raro che annuncia grandi emozioni in amore e un futuro consono alle tue aspettative. Due volte hai la possibilità di mettere in pratica le tue intuizioni spesso geniali, questo soprattutto nel lavoro e nell'attività che ti interessa. Fidati delle tue idee, cambia collaboratori e soci se vuoi, ma non abbandonare i tuoi affari sotto il controllo di altri. Da agosto in poi le scelte che fai in questo settore sono sostenute dalla fortuna di Giove. Saturno è appena entrato in Sagittario e, tranne un breve ritorno in magnifico aspetto in estate, si pone stabilmente nel campo della salute e del lavoro quotidiano. Il suo influsso ti aiuta a rendere meno caotiche le tue giornate, e ti porta per mano verso un 2016 di nuove importanti conquiste!
LAVORO
Urano esige rinnovamento e un ampliamento delle prospettive abituali. Anche se hai un lavoro fisso e credi di non avere possibilità la situazione generale, ancora instabile e sottoposta alle tensioni sociali di primavera, ti offre opportunità insperato di avanzare o migliorare la tua vita lavorativa. Non si tratta di regali del destino, piuttosto di possibilità da coltivare con costanza(qualità che a volte sai avere). Se cerchi un lavoro non puntare sul posto fisso, hai tante qualità e inventiva da sfruttare soprattutto fra febbraio e marzo e dopo l'estate: conta sulle tue idee e non fermarti di fronte all'impossibile! Se sei giovane e devi finire gli studi il 2015 ti aiuta a concludere il tuo percorso e a gettare le basi della tua vita indipendente dai genitori. Tutte le energie celesti sono al lavoro per farti diventare adulto e vincente rispetto alle tue solite paure. Le collaborazioni e associazioni che hanno mostrato quei limiti che non ti consentono di trasformare l'attività in qualcosa di più gratificante, possono già dal 12 gennaio essere liquidate. Da agosto in avanti sarai più libero di partire con nuovi soci per i tuoi progetti più appaganti in termini economici e di successo. Dal 27 agosto al 2 novembre Mercurio negativo ti innervosisce e rimette in discussione i tuoi programmi. Devi aggiustare il tiro e avere più fiducia nelle tue scelte! Soldi in aumento ma anche spese impreviste.
AMORE
Passionali e pieni di romantico abbandono soprattutto a febbraio e marzo è possibile incappare in un amore nuovo di zecca soprattutto se sei solo! Progetti di matrimonio e di convivenza che possono diventare realtà entro fine anno. Se vivi già una storia, il 2015 appoggia le decisioni importanti che la rendono più stabile. Gli amori andati a male sono il passato: vai oltre!
SALUTE
Tranne da fine agosto a novembre in cui potresti affaticare  reni e stomaco con abitudini scorrette, l'energia non ti manca. Saturno nel settore della salute invita a bandire le abitudini alimentari che abbassano le difese immunitarie, il fumo. Nuotare quando è possibile ti riporta nel tuo elemento e ripristina l'armonia interiore.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...