sabato 3 gennaio 2015

TORO: OLE'!! E' FINITA LA CORRIDA 


Il 2014 ti ha portato via tante certezze come del resto il 2013 e una parte del 2012.
 Nella lunga corrida che hai dovuto sostenere contro Saturno, pianeta della resa dei conti, e negli ultimi mesi con la concomitante ostilità di Giove, astro della espansione, tante sono le ferite che ti sei procurato, a volte persino da solo.
Tu che hai sempre bisogno di sicurezze hai dovuto imparare a navigare a vista, senza sapere dove il destino ti stava portando, né quando avresti trovato un porto sicuro. Eppure lo smarrimento di questi anni ti sarà utile per non fare più errori di valutazione sulle persone che scegli e sulle tue capacità di sopportare situazioni intollerabili in nome di una armonia dei rapporti che esiste solo nella tua testa.
 Arrivi perciò  al 2015 con molte certezze in meno e qualche delusione in più, soprattutto nei rapporti di lunga data che non avevano basi solide per continuare. Qualcuno anzi se ne è definitivamente andato dalla tua vita e qualcun altro lo hai fatto volare via  per indegnità proprio come fa il toro nella foto. Per  il 18 settembre esci definitivamente dalla stagione delle revisioni (se sei nato nella terza decade) ma già ora che Saturno ha tagliato la maggior parte dei rami secchi della tua vita ed ora viaggia in Sagittario, tuo settore della trasformazione, sei pronto ad una nuova stagione.
 Il 2015 ha il sapore della primavera, stagione che ti appartiene per diritto di nascita!
Quando Giove entra in Vergine (9 agosto) sbocciano i progetti che hai inseguito per tanto tempo e mai realizzato, esplodono nuove passioni e amori con persone di altri ambienti, probabilmente stranieri, ritrovi finalmente il gusto di vivere come piace a te, con qualche soldo in tasca in più rispetto agli ultimi due anni e mezzo. Plutone, pianeta della rigenerazione e della creatività ora esprime il massimo della sua benevola energia nei tuoi confronti e ti da la forza di guardare oltre quello che conosci. Favorisce i trasferimenti all'estero per studio o lavoro, la scoperta di altri "mondi" sia fisici che spirituali.
LAVORO
Il segno che governa il tuo successo, Acquario, riceve influssi molto dinamici già ora e per lunghi mesi dal pianeta degli affari: Mercurio. Approfittane per guardarti intorno e individuare le opportunità di migliorare la tua situazione.  Fino al 13 marzo potrebbero sopraggiungere ritardi o disguidi sulla tabella di marcia che hai in testa, tuttavia dopo questa data e fino al 23 luglio tutto diventa più facile: trovare le informazioni che ti servono, individuare gli ambienti e le persone che fanno al caso tuo, trovare finalmente la tua strada senza più ambiguità o incertezze. Se hai un lavoro le possibilità di migliorare ci sono soprattutto in autunno, quando sono in vista avanzamenti e consolidamento della tua figura professionale. Se sei giovane e disoccupato puoi trovare quello che fa per te entro l'anno ma devi fidarti di più delle tue idee innovative. Lo stesso vale se sei maturo e hai perso una fonte di reddito. Fidati della tua inventiva ed esperienza, soprattutto in ambienti nuovi, diversi dai soliti puoi trovare sbocchi importanti per il futuro. Le nuove collaborazioni nascono sotto buoni auspici e ti schiudono orizzonti del tutto nuovi!
AMORE
I rapporti con gli altri sono stati molto penalizzati da questi ultimi due anni e mezzo. Se sei rimasto solo e hai ancora in testa la persona che hai dovuto mollare, per l'estate ritrovi la voglia di guardarti intorno e chiudere definitivamente con il passato. Giove in Vergine dal 9 agosto conferma le nuove passioni che Venere può procurare già a luglio! Se sei in attesa del grande amore questo è l'anno giusto per trovare qualcuno con cui fare progetti a lunga scadenza. Se già sei innamorato Giove propone una nascita!
SALUTE
Saturno ha abbassato le tue difese immunitarie e ti ha provocato dolori articolari, problemi ai denti, all'apparato digerente. Il 2015 ti consente di riprendere le energie e trovare le cure più appropriate.
Auguri!  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...