domenica 4 gennaio 2015

GEMELLI 
   PROSPETTIVE IN COSTRUZIONE 

RAFFELLO SANZIO- LA SCUOLA DI ATENE 

Il tuo 2014 non è stato poi così difficile rispetto al 2008 o agli altri anni passati. Molte cose nella tua vita hanno preso una direzione che si confà alla tua natura curiosa, pronta a sperimentare nuove forme di vita e di rapporti, i tuoi sforzi hanno consolidato la tua immagine professionale anche se hai ancora tanto da fare per essere veramente soddisfatto.
 Nel 2015 ti si pone il problema che avevano i pittori del rinascimento: studiare l'immagine da rappresentare sulla tela del mondo secondo le leggi della prospettiva che rende manifesta la profondità della visione.
Ecco, diciamo che in questi anni hai scoperto l'esistenza di altre "regole" di convivenza che governano i rapporti con gli altri, il mondo del lavoro, studio.
 Ora è il momento di usare gli strumenti scoperti per dare profondità in modo coerente a Castore e Polluce,  i due gemelli che vivono in te.
Anche quest'anno sei il beniamino del tuo pianeta guida, Mercurio il comunicatore tra te e il mondo circostante, colui che ti fornisce capacità di valutazione degli elementi in gioco nella tua vita privata e professionale. Fidati di queste qualità di osservare le cose in modo distaccato per organizzare appunto una prospettiva nuova e coerente con le esigenze che hai appena scoperto di avere. Il suo influsso positivo ti assiste da ora al 13 marzo, e ti fornisce idee,  ti fa scoprire ambienti diversi dal solito, favorisce lo studio e alternative valide per la tua professione. Dal !°aprile all'8 luglio porta amici nuovi e possibilità di migliorare, dal 27 agosto al 26 ottobre aiuta a cambiare in meglio in amore. Dunque gli strumenti per osservare lucidamente la tua situazione li hai e questi ti saranno di aiuto per capire il senso delle limitazioni di Saturno in aspetto critico come accadeva nel 1985-1988. Per qualche mese non ti farà sentire il suo peso, ma da ottobre in poi, quando anche Giove sarà in posizione difficile nel settore della famiglia, avrai modo di evolvere verso una prospettiva incredibilmente più soddisfacente.
LAVORO 
Il tuo settore lavoro e successo è governato dai Pesci, segno occupato da Nettuno in pianta stabile. Questo pianeta della metamorfosi ti impegna a cercare una collocazione più adeguata alle tue esigenze e qualità. Se sei giovane e disoccupato potresti avere momenti di confusione soprattutto in autunno quando le stelle saranno meno ingestibili per chi ha più di quarant'anni e può rifarsi alla sua personale esperienza. Tuttavia Mercurio ti assite per tutto l'anno (tranne tra il 14 e 30 marzo in cui è meglio non prendere decisioni definitive)  tra 7-27 agosto e 20 novembre- 11 dicembre. Usa la tua intelligenza e costruttività, metti da parte la furbizia, con Saturno contro non aiuta! In revisione collaborazioni, associazioni di affari. Finisci il 2015 con un bagaglio di conoscenza invidiabile!
AMORE 
Fino ad agosto sono tante le possibilità di trovare qualcuno speciale da amare. Hai fascino e fai sul serio con chi ti ha colpito nel profondo. Dall'autunno in avanti le stelle chiedono un riscontro pratico alle promesse e alle intenzioni che manifesti. Dipende dal tuo oroscopo personale avere la certezza che stavolta stai facendo la scelta giusta! Se sei in coppia da tempo approfitta della prima parte dell'anno per fugare ambiguità e malintesi. Le verifiche di Saturno sulla tenuta della tua relazione ti serviranno per approfondire il rapporto con chi ami. Da questo periodo in avanti i rapporti traballanti mostrano tutta la loro fragilità: a te il compito di analizzare a fondo le cose!
SALUTE 
Mercurio magnifico per praticamente tutto l'anno assicura una buona forma fisica e soprattutto nervosa, ( tuo punto debole) ma Nettuno provoca squilibri ormonali, Saturno opposto può far insorgere dolori a gambe e braccia. Questo sopratutto nei brevissimi momenti di Mercurio negativo.  Fai un controllo a fine anno ed evita cure fai da te. Movimento e visita dentistica per mantenerti in forma.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...