mercoledì 7 gennaio 2015



SCORPIONE 2015 

PAROLE, PAROLE, PAROLE...I FATTI ?







Dal 17 settembre in poi!
 quando Saturno (l'occhiuto revisore delle nostre azioni) abbandona definitivamente il tuo segno e ti leva di dosso la coltre di melanconia che ti ritrovi da due anni e mezzo a questa parte. Il 2014 è stato un anno per metà interessante, in cui il desiderio di prendere altre direzioni rispetto al passato si è fatto sentire forte. Da luglio scorso (e fino ad agosto 2015) sei stato costretto a ridimensionare tante aspettative, perfino i tuoi sogni, per via di Giove(espansione) negativo 
Prenditela pure con Saturno e la sfortuna! Però quando hai finito di arrabbiarti guarda il tuo animale totem e ricordati che sei un lottatore. Il tuo animaletto è dotato di tenaglie per affrontare il mondo e manovrarlo a suo piacimento e di veleno sulla coda per mettere fine a ciò che lo disturba. Il tuo segno in astrologia significa rigenerazione ma più precisamente potere di vita e di morte. E da qualche anno sei il beniamino di un grandioso Nettuno (il pianeta della metamorfosi) che ti rende sempre più esigente,(soprattutto in amore) sempre più capace di andare oltre le apparenze. Hai tante idee ma il passaggio di Saturno di questi due anni e mezzo ti ha messo davanti ai tuoi limiti invitandoti a superarli. Ecco perché non vale la pena prendersela con la sfortuna! 
Usa i primi mesi del 2015 per fare un inventario delle cose che ritieni valide e archivia quello che non ti serve più. Giove da agosto passa in morbido aspetto nei tuoi confronti e a settembre Saturno in Sagittario ti aiuta a rendere concreti i tuoi progetti, a chiudere con il passato. Non contare troppo sulla velocità per prendere decisioni,  Mercurio (pianeta della comunicazione e della concretezza) non ti è particolarmente amico quest'anno. Usa invece il magnifico intuito che ti sostiene per tutto il 2015! 

LAVORO 
Il tuo settore del successo, Leone, è attraversato da Giove che stimola i tuoi desideri di realizzare progetti nuovi, completamente diversi dal passato. I suoi contatti positivi con gli altri pianeti in segni di fuoco indica la possibilità di avanzare, anche se lentamente e con qualche ritardo, nella costruzione del tuo futuro professionale. Specialmente se sei giovane e disoccupato, puoi trovarti in buona posizione a fine anno per cominciare a guadagnarti da vivere decentemente. Se sei maturo e cerchi una occupazione fai affidamento sulle nuove idee, la fine dell'anno sarà meno complicata di quanto pensi. Sempre in questo periodo le transazioni, le compravendite immobiliari sono favorite dalle stelle. I rapporti di collaborazioni, le società di affari diventano meno difficili da gestire e i nuovi impegni promettono risultati soddisfacenti. Soldi in aumento a fine anno. 

AMORE 

Nettuno nel segno che governa i tuoi sentimenti e le passioni è la tua polizza contro infatuazioni che non portano a niente. In via eccezionale la Luna si fa Nuova per ben due mesi di seguito in questo settore del cielo. Questo rara casualità stende una coltre di morbidezza sulla vita sentimentale che ti protegge da decisioni dettate dalla frustrazione per gli altri aspetti della tua vita. Quando Giove torna gentile, da agosto, puoi ricominciare a parlare di trasformazione. Se sei già innamorato si tratta di decidere per la convivenza e magari mettere su famiglia con una nascita imprevista! Se sei solo punta sull'autunno per fare incontri importanti per il futuro. 

SALUTE 
Saturno indurisce le cartilagini e la schiena può essere ancora dolorante. In generale si prevede un miglioramento generale della forma fisica. Tieni però a bada il nervosismo eccessivo e non negarti un sonno regolare. Fuma di meno e modera l'assunzione di alcool. Organi della riproduzione in subbuglio: controllo periodico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...