domenica 16 agosto 2015




ACQUARIO AGOSTO-SETTEMBRE 
              ISTRUZIONI PER L'USO 





Agosto non è un mese che ti entusiasma, i pianeti in Leone creano sempre un po' di tensione nel rapporto di coppia e in generale creano incomprensioni con le persone intorno.
 Venere (sentimenti, piccola fortuna) rimane testarda in Leone e non aiuta a ritrovare armonia, Marte (impulso, vitalità, Strategia) le rimane accanto per tutto il mese e non aiuta a tenere a freno le polemiche.
 La magnifica notizia però è che Giove (espansione, fortuna) si è trasferito in Vergine e alleggerisce comunque le tensioni nella coppia. 
Il fatto è che non sei soddisfatto fino in fondo dei tuoi rapporti col prossimo e non vedi l'ora di trovare nuovi ambienti che apprezzano le tue qualità. Mercurio (contatti, viaggi, idee) arriva in Bilancia il 27 per iniziare un lungo transito straordinario. La fine del mese apre il passo ad ambienti nuovi assolutamente in sintonia con la tua natura da sperimentatore. 
La tua carriera non viaggia a grande velocità ma dal mese prossimo le cose cambiano. Intanto individua i punti deboli dell'attività e comincia a studiare le eventuali soluzioni. 
In questo sei favorito dal transito del Sole in Vergine dal 23 che ti chiarisce le idee anche su come aumentare i tuoi (magri per ora) guadagni. 
Giorni felici: 19, 23, 27.

 
Settembre come ti annunciavo è un mese più entusiasmante per la sfera professionale, soprattutto se stai pianificando attività all'estero.
 Mercurio ti aiuta a trovare persone e situazioni adatte alle tue esigenze di espansione. Saturno (privazioni, concretezza, autoanalisi) il 18  finalmente torna in Sagittario e toglie il senso di pesantezza che ha aleggiato sull'attività per due anni e mezzo. 
Se un rapporto professionale è finito, se devi ricominciare a cercare un lavoro, la situazione è davvero fluida e promettente, vale la pena rimboccarsi le maniche e dare retta all'intuito.
  Questo soprattutto dopo il 23, quando il Sole manda raggi esaltanti dalla Bilancia. Il suo nuovo influsso si unisce a quello di Mercurio, il commerciante astuto delle stelle. Il 25 Marte diventa neutro e ti libera delle piccole grandi ossessioni nella sfera coniugale! 
Rimane Venere ostile a rendere difficile la comunicazione con una donna della famiglia. Ma adesso hai ritrovato l'ottimismo e magari saprai fare la prima mossa riconciliante! 
Soldi in aumento!
Giorni felici: 12 ,23, 25

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...