lunedì 10 agosto 2015

TORO AGOSTO -SETTEMBRE 
                         ISTRUZIONI PER L'USO



Marte (impulsività, forza vitale) è in posizione critica e lo stesso è per Venere (amore, piccola fortuna). Dunque sei portato a concludere che agosto sarà deludente. Se appartieni al genere di Toro che vede solo i suoi desideri senza considerare in quale realtà sta vivendo, potresti vivere male soprattutto i rapporti con i familiari, figli, parenti, coniuge. Per te è davvero importante sentirti accettato e amato da chi ti circonda ma le polemiche e le aggressività con chi ami sono dovute a tensioni a lungo ignorate. Diciamo che stai facendo i conti con i resti di un periodo davvero pesante che finalmente sta finendo. 
Giove (fortuna, espansione, soldi) torna finalmente magnifico l'11 e ci rimane fino al prossimo ottobre. L'effetto per ora è quello che riuscirai a scrollarti di dosso quella cappa da sfortunato che indossi da due anni e mezzo a questa parte. 
Mercurio (contatti, viaggi, studio) è accanto a Giove e le buone notizie possono raggiungerti già dal 23 quando il Sole tocca le due stelle nello stesso segno, la Vergine. 
Per te è il segno dell'amore, dell'ottimismo e delle idee costruttive. 
Se sei superstizioso vuol dire che la fortuna torna dalle tue parti, se invece sei sensibile ai cambiamenti dell'ambiente intorno e cerchi di conciliare i tuoi desideri con la realtà che stai vivendo comincia un periodo di ottime soluzioni per i problemi che non riuscivi a risolvere. 
Migliora il tono vitale e i problemi di salute sono meno invasivi. 
Giorni felici: 16, 17, 26 
Malgrado l'esercizio della pazienza potresti perdere le staffe ancora una volta nei rapporti familiari, compresi figli, fratelli  e coniuge. 
Tuttavia sai benissimo che il senso pratico (di cui le stelle ti forniscono per natura) ti può salvare dalle situazioni spiacevoli.
 L'effetto di Marte e Venere negativi può accentuare un senso di solitudine   che dovresti vivere come occasione per riprendere contatto con le tue emozioni più profonde, ritrovare il tuo equilibrio interiore.
Le attività pratiche sono favorite per tutto il mese, puoi concludere affari, accordi, trovare nuovi sbocchi professionali e proposte interessanti se cerchi lavoro. 

Saturno (privazioni, revisioni) torna in Sagittario definitivamente: torni ad essere libero dalle catene in cui ti sei sentito legato per due anni e mezzo. E' ora di fare progetti, di pensare al futuro.

Dal 26 inizia una fase molto dinamica per gli affari e anche per la tua immagine professionale improvvisamente interessante anche per chi ti ha ignorato fino ad oggi. 
 Per questa data finisce l'ostilità di Marte che riporta serenità anche in casa. I rapporti eventualmente finiti ti lasciano libero di trovare un nuovo amore!  
Giove promette il recupero di crediti attesi da tempo, investimenti produttivi! 
Migliora decisamente la salute, cure che hanno effetto! 
Giorni felici: 12, 19, 30 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...