domenica 16 agosto 2015

CAPRICORNO AGOSTO -SETTEMBRE 
         ISTRUZIONI PER l'USO 


Agosto da inizio ad un anno ricco di novità entusiasmanti che ti ripagano di tutti gli sforzi fatti fino a questo punto nell'attività professionale. 
Giove (espansione, ricchezza, fortuna) è arrivato in Vergine da qualche giorno e pone nuove basi per il futuro, non solo professionale ma anche sentimentale se sei solo da tempo.
 I rapporti con ambienti nuovi, con l'estero, riservano nuove soddisfazioni e aprono altri orizzonti anche esistenziali. Il Sole raggiunge il pianeta della fortuna il 23 e Mercurio (contatti, viaggi, idee) già attivo in questo segno dal 7, manda un segnale di fortuna intorno al 17. In questa data il suo trigono con Plutone (fatalità, forze inconsce,evoluzione) nel tuo segno ti arricchisce di idee vincenti tutte da mettere in moto nei prossimi mesi. 
Nell'immediato le notizie che aspetti sulle questioni di lavoro sono in arrivo soprattutto intorno al 23 quando anche il Sole si unisce alle altre stelle! 
I nuovi incontri possono diventare passioni se sei solo e disponibile a nuove storie. I rapporti di lunga data sono più facili sotto questo nuovo cielo e ti aiutano a ritrovare la complicità che nei mesi scorsi si è attenuata a causa dei mille impegni che ti hanno tenuto occupato. 
Giorni felici: 16,17,19.


Settembre continua a darti nuove idee e spunti interessanti per la ripresa dell'attività professionale.
 Mercurio è arrivato in questo settore e mette alla prova la validità delle nuove iniziative che, pertinace come sai, saprai correggere per farle arrivare a buon fine. Se cerchi il tuo primo impiego è il momento per proporti negli ambienti nuovi che si aprono davanti a te. Dal 25 anche Marte (impulso vitale, strategia) diventa positivo in Vergine e alimenta la tua intraprendenza, il desiderio di mettere a segno le tue idee. 
Il 18 Saturno (restrizioni, prove, concretezza) entra definitivamente in Sagittario, settore che domina i tuoi segreti, le tue pulsioni più nascoste, il passato. Il suo influsso è lento ma in questo mese disturbato dai transiti degli altri pianeti.
 Qualche momento di malinconia per un rapporto del passato potrebbe tornare alla ribalta. 
Anche se Venere (sentimenti, piccola fortuna) non è ancora direttamente positiva al tuo segno, i nuovi incontri possono infiammare la fantasia e il desiderio, soprattutto dopo il 25. Sensualità in netto rialzo anche nelle coppie di lunga data. 
Giorni felici: 5, 12, 25 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...