domenica 16 agosto 2015

PESCI AGOSTO-SETTEMBRE
             ISTRUZIONI PER L'USO


Giove (espansione, fortuna) è arrivato in opposizione al tuo segno assieme a Mercurio (contatti, idee, viaggi) e il 23 anche il Sole li raggiunge . 
E' inevitabile che il discorso di agosto si concentri sui tuoi rapporti con le persone intorno, sulla vita coniugale e sui limiti che avverti nella tua vita di relazione. I pianeti dell'amore(Venere e Marte) sono in Leone, segno che governa le trasformazioni e la tua evoluzione interiore. Il loro effetto alimenta il desiderio di espandere le tue esperienze, di fare esperienze capaci di farti conoscere di più il mondo che ti sta intorno. 
Se sei solo e ti piacerebbe una storia gli incontri che hai in questo mese non sono quelli adatti alle tue esigenze, se sei in coppia uno sforzo in più per parlare con chi ami potrebbe allentare l'ansia. 
Dopo il 23 i contatti professionali chiedono impegno e concentrazione. Dal 27 Mercurio passa in Bilancia e ti aiuta a concentrare le energie negli impegni che devi portare a termine. I rapporti di collaborazione, le società di affari mostrano i loro limiti e dal mese prossimo ha inizio una nuova fase che ti impegna per lungo tempo. 
Giorni felici: 17,19, 26. 

Settembre richiama agli impegni lavorativi o di studio che non vale la pena rimandare. Dal 18 Saturno (concretezza, tagli, autoanalisi entra definitivamente in Sagittario e ci rimane per due anni. 
Il suo influsso incide in particolare sulla tua immagine professionale e sui rapporti di collaborazione. 
In questo mese sei sottoposto a influssi divergenti che possono creare momenti di confusione e mostrare i punti deboli delle associazioni di affari. 
Mercurio in Bilancia per tutto il mese indica la necessità di mettere in atto le trasformazioni di cui hai già avvertito la necessità. L'effetto creativo di Nettuno (trasformazioni, ideali, confusione) nel tuo segno è ancora in fase iniziale ma nei prossimi mesi le idee saranno sempre meno incerte. 
Se appartieni al tipo Pesci timoroso di tutte le novità potresti vivere con disagio i prossimi mesi. Se invece sei il tipo Pesci aperto alla vita e alle sue evoluzioni il momento è positivo per capire da che parte è situata la tua fortuna! 
I rapporti coniugali mostrano qualche motivo di tensione anche perché Marte (vitalità, sensualità, intraprendenza) diventa ostile il 25. 
Discussioni e nervosismo che possono acutizzare i disturbi cronici di cui soffrono i Pesci più sensibili soprattutto il 13. 
Giorni felici: 5, 12, 23.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...