martedì 11 agosto 2015

GEMELLI AGOSTO- SETTEMBRE
                ISTRUZIONI PER L'USO 

Certamente avrai avvertito già dal 7 che l'atmosfera è cambiata intorno a te, soprattutto i rapporti familiari riaprono vecchie ferite che preferivi non ricordare più. Mercurio (contatti, percezione delle cose, viaggi) è diventato difficile nei tuoi confronti e rafforza il nuovo influsso severo di Giove che fino a ottobre 2016 richiede impegno e pazienza nei rapporti stretti.
Intanto però agosto è ancora ricco di occasioni di conoscere gente utile al tuo lavoro, alla carriera, allarga il giro di amicizie che riscaldano la vita e alimentano l'entusiasmo. Venere (sentimenti, piccola fortuna) e Marte ( impulso vitale, intraprendenza) aprono il settore contatti, viaggi, facilitano lo studio, i nuovi amori se sei solo. 
La sfera professionale risulta confusa da cambiamenti di situazione dell'ambiente in cui lavori. Non sarebbe male tenere sotto controllo collaboratori e sottoposti. Malgrado le incertezze dovute alla situazione generale sono previsti incassi e riscossione di crediti. 
L'amore è sensuale ma la persona che ti vive accanto esige qualcosa di più del sesso. Qualche discussione per il futuro dei figli potrebbe raffreddare il tuo entusiasmo. 
Giorni felici: 6, 26, 27.





Se sei il tipo Gemelli che quando le cose vanno storte se la squaglia a gran velocità, da ora in poi sarà meno facile svignarsela dal pantano dei rapporti mai chiariti e dai familiari cocciuti. Dunque potrebbe aumentare la conflittualità con ex mogli o mariti, genitori, figli. Anche se Mercurio (contatti, dialogo, viaggi) è positivo nel campo dell'amore, stavolta le tue parole incantatrici, a volte bugie vere e proprie, potrebbero non convincere come una volta. 
Giove (espansione, fortuna) severo nel settore familiare si oppone a Nettuno (metamorfosi, illusioni). Probabilmente le tue scelte professionali non sono condivise in casa, e devi discutere con più calma per far capire le tue ragioni. 
 Se appartieni al tipo Gemelli più riflessivo questi influssi ti impongono una seria analisi di tutte le scelte fatte negli ultimi anni sui rapporti importanti, coppia compresa. Anche Saturno (revisioni, tagli, cambiamenti) di cui hai avuto un assaggio tra dicembre e giugno, torna in Sagittario e non ha intenzione di lasciar passare le ambiguità nei rapporti appunto. 
Questa fase di revisione inizia ad essere importante se sei nato nella prima decade in particolare. La Luna Nuova del 13 è in eclissi e annuncia un avvenimento imprevisto che chiede presenza in famiglia. 
Venere (sentimenti, piccola fortuna) e Marte ( Impulsività, intraprendenza) sono al tuo fianco per trovare alternative valide agli imprevisti che possono sorgere all'improvviso anche nell'ambiente professionale. 
Giorni felici: 12, 23, 30.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...