sabato 15 agosto 2015

VERGINE AGOSTO -SETTEMBRE 
          ISTRUZIONI PER L'USO 


Il tuo segno sta ricevendo visite importanti.
 Giove è appena arrivato dalle tue parti e il Sole lo raggiunge il 23. Questo pianeta acuisce il desiderio di espansione, mette in primo piano i desideri che hai dovuto mettere da parte, ravviva i sogni e porta fortuna. Tutto questo però è subordinato alla situazione in cui ti trovi. 
Se vivi guadagnandoti onestamente il tuo pane è inutile sognare di diventare principi consorti, le stelle non sono attrezzate per trasformare le zucche in carrozze principesche. O perlomeno per fare questo ci devono essere aspetti fortunati concomitanti di altri pianeti! 
Intanto anche il tuo pianeta guida, Mercurio (comunicazione, contatti, idee, senso della realtà), è vicino a Giove e in bellissimo aspetto a Plutone (inconscio, fatalità) che viaggia da anni sul settore della creatività.
 Una idea brillante per uscire da una situazione di stallo nella professione spunta proprio in questi giorni di ferie. Non sarebbe male tenerla in caldo per il 27, quando la situazione lavorativa si movimenta. 
Plutone sollecita anche incontri stuzzicanti dal punto di vista sentimentale. Le avventure possono trasformarsi in qualcosa di più profondo nei prossimi mesi! 
Non avrai la carrozza d'oro in agosto ma aperture importanti per il prossimo futuro certamente! 
Giorni felici: 16, 17, 19.

Luna Nuova in eclissi nel tuo segno il 13 cancella situazioni del passato che ti porti dietro e non vale più la pena di sopportare. Questo in particolare per i rapporti sentimentali o di lavoro che ti appesantiscono la vita.
 Per il 18 Saturno (privazioni, costruttivi, autoanalisi) torna in Sagittario e di nuovo esige una revisione della tua dimensione  privata. I rapporti con i familiari, con gli ex coniugi possono diventare ingombranti  con nuove richieste. Le discussioni sulle eredità con i figli già grandi possono riaprire vecchie ferite.
 Se appartieni al tipo Vergine che ancora non sa gestire la propria suscettibilità, potresti sentirti smarrito di fronte a richieste esagerate e incomprensibili.
 Se appartieni al tipo Vergine che sa trovare la calma interiore vale la pena ascoltare le richieste altrui con senso della realtà.
 L'opposizione di Nettuno (ideali, metamorfosi, confusione) al Sole nel tuo segno del primo del mese e il quadrato di Marte nel tuo segno dal 25 (impulsività, vitalità, intraprendenza) a Saturno il 26 mettono alla prova proprio la tua capacità di mantenere il senso della realtà intorno a te. 
Intanto Venere (sentimenti, piccola fortuna) ancora in Leone stimola la tua inventiva nelle questioni di denaro e ti fornisce aiuto insperato nelle complicazioni burocratiche se stai aprendo un'attività. Riscossioni di crediti. 
Giorni felici: 5, 12, 23,  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...