domenica 16 agosto 2015

SAGITTARIO AGOSTO- SETTEMBRE
              ISTRUZIONI PER L'USO  




Il Sole passa in Vergine il 23 e sottolinea la necessità di mettere ordine nelle questioni professionali in sospeso. Già Mercurio (contatti, idee, viaggi) è nello stesso segno assieme a Giove che ha preso stabilmente posto in questo settore. Il tuo pianeta guida ci rimane fino a ottobre 2016.
 Da un lato avverti già ora il desiderio di espandere la tua immagine professionale, dall'altro non hai ancora ben presente come fare, quali strumenti usare per arrivare alla tua meta. Dunque usa il resto di agosto per fare un esame lucido della tua situazione presente senza cedere alla tentazione di recriminare sulle scelte sbagliate che hai fatto fino a questo punto. 
Mercurio passa in un segno amico il 27 e da questa data è possibile far partire le nuove iniziative che stai programmando da tempo. 
Metti però ordine nelle carte, non lasciarti indietro problemi legali non risolti, i prossimi mesi sono impegnativi e se ti liberi di inutili pesi sei in grado di affrontare le nuove sfide più "leggero".
Venere (sentimenti, piccola fortuna) riempie di passione la tua vita sentimentale e propizia i nuovi amori assieme a Marte ( impulso vitale, sensualità) se sei solo. 
Giorni felici: 19, 20, 27.
  
Luna Nuova in eclissi il 13 in Vergine, settore che governa la tua professione.
 Questo evento provoca cambiamenti improvvisi nell'ambiente e incide sul tuo desiderio di avanzare. In qualche caso gli imprevisti posso darti una occasione inaspettata di avanzare le tue richieste. 
Tuttavia il 18 Saturno (privazioni, autoanalisi, concretezza) torna definitivamente nel tuo segno per rimanerci due anni. Il concomitante aspetto negativo di Giove e Nettuno (confusione, metamorfosi, ideali) al tuo segno e a Saturno stesso consiglia una attenta analisi delle conseguenze delle tue decisioni in questo periodo. Soprattutto se stai lasciando una attività per lanciarti un un'altra stavolta dovresti dimenticare la tua natura fiduciosa e fare leva sulla concretezza equilibrata che Mercurio ti presta dalla Bilancia. 
Ricordati che il tuo animale totem, il cavallo, sa saltare tutti gli ostacoli che si trova davanti ma deve essere guidato da una mano ferma che valuta le distanze e non si fa prendere la mano dall'irragionevolezza! 
Venere protegge il tuo amore e le  idee innovative fomentate da Urano (occasioni,  cambiamenti improvvisi). Il loro influsso vivace e creativo aiuta ad ampliare i rapporti con l'estero, a trovare nuove basi per i tuoi progetti importanti a lungo raggio.  
Giorni felici: 23, 24, 27. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...