giovedì 31 marzo 2016

ACQUARIO APRILE 

Fino al 12 giugno Mercurio (notizie, viaggi, concretezza) entra nel settore che custodisce i rapporti privati, i legami familiari, le proprietà condivise con altri. Il suo influsso disturba questi legami e rende difficile il dialogo, mette in discussione le scelte che credevi giuste per te, i figli, la famiglia in generale. 
Tuttavia gli altri pianeti non disturbano il tuo cielo e questo significa che con un po' di buona volontà e la disponibilità che ti procura Venere (sentimenti, fortuna) non sarà così complicato navigare in questo aprile.
 Dopo il 20 anche il Sole raggiunge questo settore e potresti trovare all'improvviso inadeguati i risultati che hai ottenuto fino a questo punto nella sfera professionale. Sono possibili uscite impreviste, incassi che non arrivano nei tempi giusti. 
 Ritardi e incomprensioni con i colleghi e i superiori possono creare un clima poco favorevole alle tue proposte. Marte (intraprendenza, coraggio, strategia) è positivo e assieme a Saturno (organizzazione) ti rende comunque intraprendente e pronto a fare qualche concessione. La tua diplomazia innata ti guida elegantemente fuori da situazioni che non ti piacciono! 
Salute: Mercurio provoca disturbi alla gola, tiroide, orecchie. Guardati dalle infreddature di fine inverno. 
Giorni felici: 3, 17, 23. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...