giovedì 31 marzo 2016

SAGITTARIO APRILE 

Aprile è un momento prezioso per rendere stabile la situazione economica, per definire accordi e affari, mettere ordine nelle mille iniziative che hai faticosamente fatto partire.
 Mercurio (affari, idee, contatti, concretezza) passa in Toro e là rimane fino al 12 giugno: puoi trovare soluzioni anche per le proprietà condivise con altri, mettere ordine nel caos che regna sulla tua scrivania e nei files del tuo computer. E' un mese che esige concretezza e anche una buona dose di pazienza con gli altri. Non sempre le persone intorno colgono il senso delle tue proposte proiettate verso orizzonti più vasti. 
Dal 6 Venere (sentimenti, condivisione, fortuna)  entra in Ariete e rimuove i cattivi pensieri, le sconfitte sentimentali che potresti aver subìto ultimamente. L'amore insomma torna ad essere come piace a te: caldo, coinvolgente, passionale e un po' pazzo. 
Intorno al 13 Venere è in bellissimo aspetto con Marte (intraprendenza, strategia, imprudenza) ancora nel tuo segno e il 18 è in armonia con Saturno (privazioni, organizzazione) sempre nel tuo segno. Se sei libero da legami questi giorni segnano incontri che lasciano il segno e fanno nascere storie importanti per il prossimo futuro.
 La spinta idealistica di questi influssi ti spinge a creare nuovi scenari non solo in amore ma anche nella vita privata. La necessità di rinnovamento fin nel profondo è fortissima qualunque sia l'età che hai in questo momento, ma le ingenuità vanno abolite dal tuo vocabolario! 
 Ricordati che Giove (espansione, fortuna) e Nettuno (ideali, metamorfosi, illusioni) sono ostili e richiedono una grande capacità di leggere la realtà così com'è, non come vorresti che fosse! 
 I soldi cominciano ad entrare nelle tue tasche, seppure lentamente. Se cerchi lavoro aprile è un mese ricco di occasioni per trovarlo. 
Giorni felici: 6, 12, 17. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...