mercoledì 30 marzo 2016

CANCRO APRILE 

Il 6 finisce il fastidio di Mercurio (contatti, idee, visione della realtà) che ti ha complicato la vita nell'ultimo mese soprattutto nelle questioni professionali. La sua azione ostile ha aumentato l'ansia e l'agitazione provocata da Urano (imprevisti) che non lascia spazio ad una pianificazione vera e propria degli impegni professionali. Dopo questa data anche Venere (sentimenti, fortuna) si accanisce sulle attività togliendo quello smalto che senti necessario alle tue iniziative. Intorno al 23 la sua congiunzione con Urano può interrompere un progetto a cui stai faticosamente lavorando. Tuttavia l'aiuto di Mercurio intorno al 17 è efficace per evitare di vedere andare a vuoto i tuoi sforzi, aumenta la lucidità mentale e la determinazione! 
Marte (strategia, intraprendenza) è positivo nel settore lavoro e si affianca al vecchio Saturno (organizzazione, discernimento) nello stesso campo: hai la forza e le idee giuste per arrivare ai tuoi traguardi malgrado gli imprevisti inevitabili a causa della situazione di incertezza generale. 
L'amore si fa da parte in questo mese capriccioso, il legame di sempre subisce qualche momento di tensione dovuto più che altro ai tuoi continui impegni. Trova il tempo per rilassarti, soprattutto intorno al 20, quando il Sole arriva nell'amico Toro. 
Salute instabile, se soffri di malanni cronici evita sforzi eccessivi. 
Giorni felici: 6,15,17 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...