mercoledì 30 marzo 2016

VERGINE APRILE 

Il tuo padre celeste torna a favorirti al massimo fino al 12 giugno! Mercurio (idee, percezione della realtà, contatti) ha deciso di darti una mano a sistemare le questioni che hai in sospeso all'estero, con le persone che vivono lontano, con lo studio. Approfitta del suo apporto creativo per completare i progetti a cui tieni, per fare programmi da portare avanti in autunno, per cambiare anche radicalmente la tua vita sentimentale, professionale, esistenziale! 
Sei pieno di idee vincenti e devi solo trovare la fiducia in te stesso e nelle persone che fanno parte della tua vita. 
In particolare intorno al 15, Giove (espansione, fortuna) abbraccia con favore le tue idee e le decisioni sulla tua vita futura. Anche se Marte (intraprendenza, vitalità) e Saturno (rinunce, organizzazione) continuano a toglierti energia e concentrazione soprattutto a causa dei problemi non risolti nelle tua famiglia di origine, nell'abitazione. Tutto ciò che fa parte delle tue radici va rivisto in funzione delle nuove necessità (anche nascite inattese!) che condizionano i tuoi progetti per il futuro. 
La salute richiede cure costanti per ora, almeno fino a che dura il disturbo di Marte (fino a fine maggio) evita sforzi eccessivi e sovraccarico di lavoro. Prenditi tempo per dormire, devi recuperare energia. 
  Giorni felici: 6, 15, 17

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...