TORO MARZO
Indubbiamente ti farà piacere sapere che il 6 è finita la fase 1 dell'irritante sosta straordinaria di Marte (aggressività, iperemotività, impulsività) nel settore dei rapporti con gli altri, collaborazioni e coppia compresi!
Questo pianeta irruento arriva in Sagittario, segno che ti da sempre ottimi spunti e occasioni per allargare i tuoi orizzonti esistenziali prima ancora che professionali.
Marzo è il momento buono per dare un senso più costruttivo alle tue ansie e mettere in ordine le idee per i prossimi mesi, interessanti per l'attività professionale tutta da ricostruire.
Questo settore ha subito le ostilità di concorrenti sleali e l'indifferenza per la tua professionalità. Ora però sei in grado di cancellare le difficoltà e farti largo nell'ambiente che ti interessa. Il 9, giorno di eclissi di Sole, potresti dire addio ad una amicizia professionale ambigua che lascia spazio alle belle novità previste per il tuo segno.
Giove (espansione, fortuna) e Plutone (inconscio, creatività) sono in aspetto armonioso (dal 12 al 18) fra di loro e verso il tuo segno: le idee e la concretezza non ti mancano per dare una svolta decisiva ai rapporti privati e professionali. Se hai già fatto piazza pulita di situazioni ambigue hai davanti a te un lungo periodo (fino al 27 maggio) di occasioni da non sprecare.
La situazione economica non è ancora brillante ma qualche entrata imprevista tira su il morale!
Amore : dopo il 13 Venere (sentimenti, fortuna) è una amica insostituibile per conquistare qualcuno che sfugge.
Giorni felici: 12, 13, 22
se fosse vero!!!!!
RispondiElimina