sabato 5 marzo 2016

SAGITTARIO MARZO 

Marzo dal 7 e fino al 27 maggio, segnala una nuova presenza nella tua vita: Marte (impulsività, strategia, aggressività) . Il suo ingresso nel tuo segno rende subito evidente che l'insopportabile mancanza di situazioni adatte al tuo temperamento lascia per un po' il posto a una serie di avvenimenti tutti da vivere. 
Siano essi complicati, come l'eclissi di Sole del 9, o chiarissimi, come il trigono esaltante di Mercurio (senso pratico, contatti) del 25 a Marte, sono tutti benvenuti rispetto al nulla di fatto che sei costretto a subire da tempo a questa parte. 
L'eclissi avviene nel punto che governa le tue radici, i rapporti privati, famiglia in primo luogo. La vicinanza di Nettuno (illusioni, trasformazioni, ideali) a questo fenomeno celeste segnala la possibilità di avvenimenti difficili da capire fino in fondo al primo impatto, questi possono coinvolgere anche la tua figura professionale. Conta sulla lucidità che Saturno (privazioni, organizzazione, percezione della realtà) nel tuo segno comunque ti fornisce malgrado spenga gli entusiasmi ad ogni piè sospinto. 
Diciamo che fino al 15 non ti conviene prendere iniziative importanti nelle questioni professionali. Analizza il comportamento altrui, soprattutto della concorrenza: scoprirai che la tua ingenuità è spesso il motivo dei tuoi fallimenti. 
Dal 21 il Sole entra in Ariete e finalmente anticipa l'arrivo di Mercurio nello stesso segno: si annunciano novità gratificanti non solo per l'attività ma anche per la vita sentimentale che ha risentito della insofferenza di questi ultimi mesi. Il 25 il bellissimo aspetto Mercurio -Marte mette in moto la tua inventiva, la creatività e mostra il tuo talento se stai cercando un lavoro o vuoi dare una svolta al tuo lavoro.
 Nella prima parte del mese salute delicata se soffri di disturbi cronici. Fegato affaticato, dieta leggera, niente alcool, droga. 
Giorni felici: 21, 25, 27

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...