mercoledì 30 marzo 2016

GEMELLI APRILE 

il 6, il 12 e il 15 sono giorni che ti aiutano a pensare positivo sulle questioni che ancora ti angustiano. In particolare i problemi irrisolti nei rapporti con gli ex (collaboratori, coniuge) ti pesano ancora ma qualche spiraglio per una soluzione entro l'autunno potrebbe profilarsi all'orizzonte. 
Tuttavia aprile non è ancora il momento adatto per muovere le tue pedine anche nell'attività. Uscire allo scoperto può voler dire risvegliare la competizione della concorrenza sleale nell'ambiente.
 Fino al 28 maggio Marte (strategia, aggressività, coraggio) rimane ostile assieme a Saturno (privazioni) e Giove (espansione). Meno male che la lunga sosta di Mercurio (contatti, idee, viaggi) in Toro ti aiuta ad essere prudente, ad analizzare le situazioni e i movimenti delle persone che ti ruotano intorno. Sei più riflessivo e prudente e questo ti aiuta a programmare la tua rivincita per l'autunno, quando Giove sarà il tuo alleato prezioso!
Se gli affari vanno ancora a rilento per i tuoi gusti, le transazioni e le compravendite sulle eredità o terreni  sono meno complicate. 
Aprile ti sorprende in amore: Venere (sentimenti, fortuna) dal 5 brilla focosa e pronta a nuove passioni. Se sei solo gli incontri sono eccitanti! Questa ondata di fuoco rischiara dalle ombre il tuo legame di sempre che poggia su basi solide. Un dialogo adesso è possibile se sei sempre innamorato! 
Giorni felici: 7,12, 15  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...