CAPRICORNO MARZO
Dal 7 marzo Marte( impulso vitale, strategia) arriva nel segno che governa la tua interiorità, i segreti della tua vita, i rapporti clandestini che non vuoi far uscire allo scoperto. Il suo influsso però si armonizza con quello dei pianeti rapidi in Ariete intorno al 25. Qualche problema legato alla famiglia, ai figli, ai genitori anziani o appunto a situazioni che tieni nel cassetto può trovare una soluzione inaspettata.
Marzo è un mese variegato, ha i sapori forti della vita appena nata soprattutto tra l'11 e il 18, quando un bellissimo influsso fra Giove (espansione) e Plutone (inconscio, risorse segrete) porta ottime aperture, altri orizzonti per la tua attività. Le nuove prospettive si aprono soprattutto all'estero, durante un viaggio o uno spostamento. Se cerchi lavoro approfitta di questo periodo per fare le tue proposte, difficilmente resteranno inascoltate.
Tra il 19 e il 31 lo stesso Giove sarà in aspetto difficile con Saturno (rigore,tagli, organizzazione). Il loro influsso rende difficile il progresso dei tuoi affari, forse per aver sottovalutato gli ostacoli che si frappongono fra te e la tua meta. Usa la tua proverbiale capacità organizzativa e ostinazione per raggiugere i tuoi scopi.
La fine del mese ti crea agitazione, ansia.Rifugiati nell'amore che torna sensuale dal 13. E' primavera!
Giorni felici: 12, 13, 31
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...