giovedì 30 marzo 2017

ARIETE APRILE

Aprile è ancora un mese ricco di spunti nuovi e di svolte interessanti per rendere la tua vita diversa da quella che è stata fino a questo punto. 
Mai come in questo 2017 il bisogno di essere diverso da quello che eri è in primo piano. 
I cambiamenti che volevi probabilmente sono stati fatti, ma non sei ancora soddisfatto.Il denaro comincia a non essere il tuo problema! Incassi in previsione.
 La tua sete di novità ti spinge in ambienti nuovi e ancora stai cercando nuovi modi per appagare i tuoi desideri, soprattutto se sei giovane e ambizioso. Di certo non mancano le occasioni soprattutto dopo il 22 quando Mercurio (contatti, studio, viaggi) torna nel tuo segno e riceve influssi stabilizzanti per le questioni professionali, mentre Marte diventa ottimo per i viaggi e i contatti di lavoro. 
 Nei primi giorni è di nuovo attivo l'aspetto severo di Giove (legge, espansione) e Plutone (inconscio, destino) verso il tuo segno. Soprattutto intorno al 9 il Sole riceve il doppio influsso difficile e potrebbero nascere problemi inaspettati per i tuoi progetti importanti. Qualche collaborazione potrebbe finire all'improvviso togliendoti un peso ormai insostenibile.  
La forza eccezionale di Urano (colui che apre nuove strade) combinata a quella lungimirante di Saturno ( organizzazione, costruttività) continua a proporre nuove dinamiche anche  nella vita privata che è ricca di emozioni, di colpi di scena, di avventure proprio come piacciono a te.
 Venere (sentimenti, armonia) il 4 torna in Pesci fino al 29 e da un lato ti rende romantico, pronto a condividere i tuoi sogni con chi ti sta accanto se sei innamorato e tutto fila liscio. Se invece vivi una storia da poco o un rapporto difficile, questo influsso porta ripensamenti sulle scelte che hai fatto fin qui.
 Soprattutto tra il 9 e il 15 e tra il 18 e il 25 il suo cattivo aspetto con Saturno fa riemergere i conflitti che credevi superati, ripropone le questioni che avevi messo sotto il tappeto nella speranza di non doverle affrontare più. L'insicurezza spinge a fare passi falsi nei rapporti complicati e a cercare vie d'uscita o spiegazioni che possono creare malintesi e ambiguità. Meno male che dal 29 Venere torna nel tuo segno e riaccende la passione! 
Giorni felici: 15, 20, 25. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...