venerdì 31 marzo 2017

TORO APRILE 

I prossimi trenta giorni sono pervasi da una bella energia e da una grande capacità costruttiva. Le tue aspirazioni possono trovare una via d'uscita dal mondo dei "magari" per diventare parte del mondo reale.  
Marte (coraggio, intraprendenza) rimane nel tuo segno fino al 21 e risveglia il tuo amor proprio, la voglia di portare a compimento quelli che erano solo progetti campati per aria o desideri. 
Il grande nervosismo degli ultimi tempi è ora in secondo piano, anche se l'inquietudine resta in sottofondo,perché è difficile accontentarti se le cose non sono esattamente come dici tu! 
 Specie se stai cercando la tua strada nell'attività, riesci a vedere oltre le incertezze e a percepire le reali possibilità che hai davanti per costruire qualche certezza. 
Nessuno come te ama avere qualcosa di concreto per le mani e niente in questo momento astrale ti impedisce di farlo! 
Mercurio (contatti, idee, viaggi) nel tuo segno fino al 20 acuisce la percezione e mette il senso pratico al tuo servizio. Dunque è il momento di metterti al lavoro per realizzare i tuoi progetti importanti.
 Sono favorite le iniziative a lungo respiro, imposta con cura i progetti, soprattutto se sono con altri, e per la fine dell'anno le soddisfazioni non mancheranno. 
Urano (procacciatore di occasioni ma anche colui che aiuta a lasciare andare il passato) è sempre alle tue spalle e insiste su un rinnovamento profondo, sulla necessità di non dare più spazio a vecchie logiche nei rapporti professionali e anche amorosi. 
Venere (sentimenti, passioni) torna amica in Pesci e rende l'atmosfera più languida nei rapporti sentimentali.
 Se sei solo ripropone un ritorno di fiamma con qualcuno che avevi incontrato a gennaio o comunque mette sulla tua strada una passione decisamente romantica. 
Occhio ai vecchi disturbi cronici tra il 2 e l'8. 
Giorni felici: 4, 20, 26.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...