venerdì 31 marzo 2017

GEMELLI APRILE 

Le stelle di aprile pongono il problema dei rapporti con gli altri. 
Si tratta in fondo di togliere di mezzo le tensioni e le ambiguità prima di riprendere la tua corsa verso una vita più soddisfacente.
La tua evoluzione provocata da Saturno (tagli, costrizioni) in posizione severa proprio in questo settore, coinvolge direttamente l'immagine che proietti nel mondo intorno a te, con le persone che conosci e anche con chi si avvicina a te per la prima volta. 
Venere (sentimenti, armonia) torna ad essere ipercritica e iperemotiva in Pesci e si scontra con Saturno appunto tra il 9 e il 15. 
Nei rapporti di coppia si fanno risentire i problemi che sono rimasti in sospeso a gennaio e anche nelle collaborazioni professionali tornano alla ribalta le differenze che non ti piacciono. 
Meno male che Mercurio ( dialogo, contatti, scambi) è positivo per tutto il mese e sarà ancora più efficace dal 21 quando torna in Ariete. 
A quel punto sarai più bravo a far capire agli altri che i cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi nella tua vita vanno inseriti nei rapporti di lunga data. Non è facile il dialogo con gli ex coniugi, ma sei protetto da Giove (espansione, legge) nelle questioni legali. Le nuove attrazioni non sembrano troppo promettenti. Forse è anche perché sei diventato più esigente. 
Anche Marte (intraprendenza, coraggio) ti da una mano dal 22 a rendere meno difficili le discussioni con le persone importanti nella tua vita. I rapporti familiari possono diventare tesi se non cerchi di venire incontro anche alle esigenze degli altri oltre che far capire le tue! 
L'ambiente professionale richiede aggiustamenti e compromessi per i progetti già avviati che non sarà difficile assecondare. Il settore guadagni è in forte risveglio e le entrate sono previste a fine mese. 
Questi influssi nervosi provocano stress e risvegliano vecchi disturbi. Non trascurare sintomi nuovi, Controllo dal dentista consigliato. 
Giorni felici: 8, 25, 29. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...