venerdì 31 marzo 2017

SCORPIONE APRILE 

Mese a tratti davvero faticoso un po' per la tua irritazione e nervosismo un po' per la difficoltà a farti capire anche dalle persone che ti stanno intorno, in primo luogo dalla persona di sempre. 
Marte (passione, intraprendenza) e Mercurio ( dialogo, concretezza) sono ostili fino al 21 e si occupano di rilevare le contraddizioni, le tensioni e i non detti nei rapporti di lunga data ma anche nei nuovi amori. 
La bella notizia è che Venere (sentimenti, armonia) torna indietro nel tuo settore dell'amore.
 Questo suo ripensamento ti riporta indietro a qualche mese fa, quando magari le tensioni non c'erano. 
Se così è il suo influsso ti aiuta a ritrovare l'intesa e il romanticismo dei primi tempi.
 Se invece questo transito non riporta la complicità con la persona di sempre forse è il momento di fare qualche riflessione approfondita sullo stato del tuo legame. 
Se non sei più innamorato  queste stelle ti aiutano a trovare il modo per concludere una storia che si trascina da tempo nelle incomprensioni. 
Anche tu, come tutti in questo periodo, sei toccato dagli influssi drastici delle stelle in questo periodo astrologico.
 E' importante non lasciare che le ambiguità restino insolute per vivere questi tempi così esigenti. 
Anche nei rapporti di collaborazione, società di affari possono esplodere discussioni per le tensioni accumulate o per accordi mal compresi. 
Conta sugli ultimi giorni del mese per affrontare confronti e trattative di affari.
 Per allora Marte e Mercurio avranno influssi più benevoli nei tuoi confronti e tu sarai più abile a trovare soluzioni e compromessi. I soldi entrano in ritardo, meglio rimandare le spese importanti al mese prossimo. 
Questo cielo così stancante potrebbe indebolire la salute. Disturbi alle vie respiratorie, gola, alterazioni del metabolismo, problemi alle ossa, piedi. Trova un periodo per recuperare ritmi meno frenetici, magari a Pasqua. Il 26 riposo consigliato.  
Giorni felici: 3,4, 22.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...