venerdì 31 marzo 2017

VERGINE APRILE 

"Ah l'amore, l'amore, quante cose fa dire l'amore!" 
E' il ritornello di una vecchia canzone che può fare al caso tuo in questo mese altalenante proprio nel settore rapporti di lunga data. 
Venere (sentimenti, armonia) ci ripensa e torna indietro alle posizioni che aveva ribadito a gennaio, lo stesso potresti fare tu con la persona di sempre. 
Meno male che Marte (passione, intraprendenza) è positivo fino al 22 e nei rapporti validi riesce a cementare l'intesa con l'eros e la passione.
 Non sembra così in quelli già in crisi da tempo. 
La dissonanza di Venere con Saturno (tagli, rinunce) potrebbe farti dire cose che forse pensi da tempo ma che non hai mai avuto il coraggio di dire.
 Fidati della tua capacità di essere logico aiutata dalla sosta di Mercurio (dialogo, senso della realtà) in magnifico aspetto al tuo segno per tutto il mese. Mai come in aprile sarai in grado di dire quello che provi e pensi e questo non può che fare bene ai rapporti che comunque hanno basi solide o alle passioni appena nate. . 
Saturno non ama le ambiguità e neanche Urano (colui che apre nuovi scenari, che chiude stagioni della vita). Quest'ultimo pianeta da anni sollecita una trasformazione profonda della tua vita privata e anche quella professionale. L'attività risente dell'instabilità del momento astrale ma ti consente anche di consolidare quello che hai costruito fino a questo punto perché sei in grado di rimuovere le ambiguità e i malintesi con collaboratori e soci. 
Giove (fortuna, espansione) nel settore della realizzazione pratica promette guadagni di una certa consistenza, recupero di crediti ma chiede anche un rinnovamento da parte tua.
 Liberati di attività che non ti danno la libertà di movimento necessaria e sperimenta nuove fonti di guadagno indipendenti. Se stai cercando la tua strada prova anche in direzioni diverse dalle solite.  
 Salute da controllare. Disturbi alle ossa, denti, piedi. 
Giorni felici: 2, 20, 26. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...