venerdì 31 marzo 2017

BILANCIA APRILE 

Giove (espansione della coscienza, fortuna) continua ad occupare il tuo segno, sollecitando il tuo desiderio di armonia e giustizia. 
 Il suo moto retrogrado torna sulle questioni di principio per te molto importanti che possono riportare alla ribalta le tensioni in famiglia e con la persona di sempre.
 Tra l'1 e il 3 i suoi influssi si fronteggiano con quelli del Sole e Plutone(inconscio, destino). 
Probabilmente le discussioni che possono sorgere stavolta ti vedono vincitore. Non tanto perché diventi più aggressivo ma per la tua ritrovata logica che mostra le contraddizioni dell'altro. 
Il tuo desiderio di armonia potrebbe essere soddisfatto in questo mese dalle mille sfaccettature. 
Venere  (sentimenti, fortuna) torna indietro in Pesci e aiuta a ripristinare una atmosfera gentile nei rapporti ancora validi. Aggiunge romanticismo ai legami nati da poco e calma le tensioni del mese scorso. 
 Mercurio (dialogo, senso della realtà) fino al 21 e Marte (strategia, intraprendenza) sono in Toro, settore delle cose non dette, delle trasformazioni e ti aiutano a vedere i punti deboli delle situazioni come anche del comportamento altrui. 
Questi influssi sono utilissimi anche per chiarire i rapporti professionali che non ti soddisfano e per affrontare le richieste di soci e collaboratori convinti della tua arrendevolezza. Potresti sorprenderli con reazioni imprevedibili. 
Dopo il 22 Marte manda raggi direttamente positivi sul tuo segno e ti aiuta a smuovere i rapporti professionali stagnanti, apre una stagione di nuove iniziative vincenti soprattutto se sei giovane e vuoi trovare la tua strada. Nuovi ambienti e opportunità si presentano alla tua porta e sarebbe un peccato non aprirla per paura di non essere all'altezza! 
Salute delicata. Riposa di più e concediti contatto con la natura per rigenerarti. Cure depurative naturali a base di erbe per far funzionare meglio il tuo fegato affaticato. 
Giorni felici: 20, 22, 30.    

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...