venerdì 31 marzo 2017

CANCRO APRILE 

Anche se pensi che le stelle ce l'hanno con te, questo cielo riserva qualche ottimo spunto per trovare un equilibrio meno precario nella vita privata, nei rapporti a nelle questioni professionali tuttora incerte.  
Marte (coraggio, intraprendenza, strategia) ti aiuta a trovare alleanze e appoggi per rendere meno tortuoso il tuo cammino professionale e risolvere qualche problema nelle collaborazioni. L'attività è pervasa da influssi destabilizzanti e incerti ma questi stessi influssi possono mostrarti improvvise soluzioni alle tue incertezze. Fidati del tuo intuito e della grande fantasia che ti aiuta a trovare sempre nuove soluzioni.
Mercurio (razionalità, contatti, viaggi) ti fornisce un grande senso pratico almeno fino al 21. Dopo questa data ripropone un problema che avevi trascurato nei mesi scorsi. Ora però hai gli strumenti per trovare una soluzione o un compromesso valido. 
 Ricordati che le scelte vanno sempre fatte rispettando la legge. Giove (espansione, legge) non lascia passare le piccole sviste e diventa esigente nelle situazioni familiari complicate.
 I rapporti con gli ex sono disturbati da troppi silenzi e da richieste esagerate. Le discussioni con i collaboratori vanno affrontate con calma e senso pratico. 
I tuoi progetti possono registrare un momento di verifica e rallentare il passo ti innervosisce. L'importante è non perdere troppo tempo in discussioni inutili, meglio attenersi ai fatti. 
Venere (sentimenti, armonia) è in Pesci e alimenta il tuo fascino, se sei solo si avvicina un flirt che può diventare significativo nei prossimi mesi. L'importante è non avere fretta. 
Lo stress di questo mese può abbassare le difese immunitarie. Sei sensibile alle infezioni. La salute richiede più tempo e attenzione da parte tua, soprattutto se rispuntano vecchi disturbi. Fegato affaticato, ossa dolenti. 
Giorni felici: 4, 20, 26

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...