venerdì 31 marzo 2017

SAGITTARIO APRILE 

Ti ricordi le fredde giornate di gennaio?
 Diciamo che probabilmente ti tornano alla mente non tanto per buttarti in un dejà-vu dai contorni ambigui, piuttosto per permetterti di ricostruire il percorso che hai dovuto fare per affrontare le difficoltà, le bugie e le cose non dette nella sfera privata. 
A che pro ?
 Bella domanda da fare a te stesso e forse a Venere (sentimenti, armonia) che torna il 3 in Pesci a riproporti dinamiche e situazioni che evidentemente hai superato a metà. 
Per quasi tutto il mese è in cattivo aspetto con Saturno (tagli, privazioni), il tuo gentile ospite da quasi tre anni, e dal 22 lo è anche con Marte (coraggio, polemica, intraprendenza) nel settore dei rapporti di lunga data e collaborazioni.
 Dunque il tuo rapporto di sempre è sottoposto ad un severa revisione delle stelle.
 Se per caso sei in crisi da qualche tempo questo è il momento per trarre le conclusioni e guardare senza illusioni la verità dei tuoi sentimenti, forse anche della tue paure. 
Diciamo che si tratta dell'ultimo round di un combattimento che va avanti da qualche tempo.
 Naturalmente se sei innamorato questo cielo evidenzia le cose che vanno aggiustate nel tuo rapporto, mette in luce i tuoi sentimenti e quelli dell'altro. 
Per il 29, quando Venere torna in Ariete, avrai finalmente tutto chiaro e potrai decidere per ciò che è meglio per te. 
Queste stelle creano scontri e discussioni fra gli ex, per i figli, le proprietà in comune.
 Giove (espansione della coscienza, fortuna) governa le questioni legali e il suo favore può farti vincere sotto questo punto di vista. 
Se sei solo questo cielo mette sotto esame le motivazioni che ti spingono a non volere un rapporto stabile, e questo movimento delle stelle ti rende più morbido nei confronti delle nuove passioni che possono comunque nascere! 
 Le tensioni nella sfera privata che possono influire anche nei rapporti di collaborazione, non devono condizionare l'attività professionale né rallentare i progetti e i programmi che hai avviato nei mesi scorsi.
 Mercurio (dialogo, studio, contatti) è neutro fino al 22 e poi di nuovo strepitoso in Ariete.
 Tra il 25 e il 30 può provocare una svolta importante nell'attività indipendente e darti la sicurezza di una nuova stagione soddisfacente anche dal punto di vista economico. 
Le forti tensioni possono indebolire la resistenza fisica.hai bisogno di una pausa ristoratrice. Approfitta delle vacanze di Pasqua per riposare. Bronchi, ossa, piedi delicati. 
Giorni felici: 14, 25, 30. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...