martedì 26 settembre 2017

ACQUARIO OTTOBRE 

In ottobre Giove (espansione della coscienza, fortuna) cambia le carte in tavola e da sponsor delle nuove iniziative diventa esigente nei tuoi confronti.
Ma sei in un mese ricco di opportunità e di traguardi importanti. 
Spostandosi in Scorpione, tuo settore del successo,Giove ti chiede di attrezzarti per avere i risultati del tuo lavoro fino a questo punto. 
Avverti già dal 10 la necessità di velocizzare i tuoi programmi e materializzare i progressi che avevi solo ipotizzato nella professione. 
Da subito puoi cominciare a dare la priorità alle attività che aumentano il tuo prestigio e ti danno più visibilità nell'ambiente. 
I pianeti rapidi sono in ottimo aspetto:sei concentrato, convincente e intraprendente. 
Soprattutto dal 22, quando Marte (impulso vitale, intraprendenza) velocizza gli impegni e porta i primi risultati soddisfacenti, sei in grado di vedere la tua situazione con occhi concreti. 
Se hai ancora bisogno di avere appoggi influenti e consulenze il cielo è ricco di occasioni e di simpatia per la tua avanzata.
 Se cerchi lavoro è il momento buono per far valere il tuo talento. 
Anche il lavoro dipendente è meno difficile da gestire e qualche possibilità di avanzare è in vista. 
L'attività indipendente è sotto i riflettori ma la tua preparazione è il lasciapassare per nuove proposte remunerative.
 Incassi in vista nella seconda metà del mese. 
Il tuo mondo affettivo è protetto dalla bella Venere (sentimenti, armonia) che dal 15 illumina le tue serate, soprattutto se sei solo e a caccia di un incontro emozionante. 
Dal 22 la passionalità non manca neanche nei rapporti di sempre. 
La sfera coniugale è protetta dall'influsso maturo di Saturno (riorganizzazione, destino), per le coppie che si amano davvero questo è il momento per decidere di accasarsi o mettere in cantiere un figlio.
La nuova posizione di Giove influisce anche sulla sfera privata, sul tuo mondo familiare sempre così esigente e pronto a fare richieste. 
Soprattutto dopo il 18 i rapporti con i figli vanno gestiti con fermezza ma anche con una dose in più di dimostrazioni di affetto.
 I parenti anziani hanno bisogno di essere seguiti da vicino e di una dose di pazienza in più. 
Salute buona ma il nervosismo provoca disturbi alle vie digestive. Tisane calmanti. 
Giorni felici: 1, 15, 28.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...