SAGITTARIO OTTOBRE
Fino al 22 continua la pressione dei pianeti sul tuo segno e incidono direttamente sulla sfera professionale.
Si tratta però dell'ultimo atto di un dramma iniziato nel 2015!
I livelli di nervosismo sono alti ma quello che puoi e devi evitare sono i passi falsi provocati dalla insofferenza che ormai ti pervade.
Beh, dopo due anni e mezzo di obblighi, tagli, revisioni inevitabili dei rapporti sentimentali e professionali a questo punto hai tutto il diritto di sentirti un limone spremuto!
Saturno ( riorganizzazione, privazioni) sta finendo il suo transito sulla terza decade e Nettuno (metamorfosi, trasformazioni, illusioni) rende sempre un po' complicati i rapporti familiari, in particolare con la famiglia materna e con quella che ti sei costruito.
Sono possibili ancora battaglie e discussioni in casa come anche nelle collaborazioni, nei rapporti di lunga data.
Soprattutto intorno al 10 è necessario contare sulla tua lucidità e sull'appoggio degli amici per affrontare e fronteggiare polemiche e situazioni conflittuali. Conta però sulla capacità di restare concentrato sulle tue posizioni e sui tuoi scopi, come anche sui fatti inequivocabili di fronte a rivendicazioni da parte di qualcuno.
Mercurio (contatti, percezione della realtà) è dalla tua parte già dal primo giorno del mese e ti rende lucido, pronto a rispondere alle provocazioni nell'ambiente professionale particolarmente agitato in questo periodo.
Dopo il 15 Venere (sentimenti, fortuna) è tua alleata e ti aiuta a ristabilire i ruoli nella sfera coniugale attraversata da nervosismo e correnti fredde!
Se il tuo rapporto di coppia è ancora valido in questo mese è possibile comunque ritrovare l'intesa e la complicità, soprattuto negli ultimi giorni, quando anche Marte (impulsività, strategia) torna gentile nei tuoi confronti.
I rapporti con gli ex sono complicati da discussioni che non portano a niente. Cerca di evitare reazioni esagerate e punta dritto ai tuoi scopi.
Se sei solo e in cerca di un amore, conta sulla seconda metà del mese, quando Venere e Marte ti rimettono in gioco e provocano incontri intriganti che possono risollevare l'umore.
Giove (espansione, fortuna) dal 10 si trasferisce in Scorpione, segno che domina la tua interiorità, i sogni segreti.
Nei prossimi dodici mesi ti aiuta a ripristinare l'equilibrio interiore, turbato dagli avvenimenti degli ultimi due anni e mezzo.
Puoi ricominciare a sentirti padrone della tua vita e riesci anche a gestire al meglio i rapporti familiari più complicati.
La salute potrebbe risentire delle tensioni di questo mese. Controlla la pressione sanguigna. Ossa, denti, vie respiratorie, digestive delicate. Dieta leggera e sana.
Giorni felici: 1, 8, 22.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...