ARIETE OTTOBRE
Ottobre iperattivo per te che stai cercando di ottenere i risultati sperati sin da inizio anno soprattutto nella carriera. La buona novità è la fine dell'opposizione di Giove (espansione, fortuna) al tuo segno!
Dal 10 si affaccia in Scorpione, segno che governa la tua capacità di rinnovare fino in fondo la tua vita personale e professionale.
Con questo nuovo transito sei capace di andare alla radice dei problemi che ancora ti impediscono di sentirti leggero e pronto al grande balzo in avanti.
I problemi burocratici e legali legati alle collaborazioni in generale diventano meno difficili da risolvere.
Entro dicembre però le stelle consigliano di trovare un accordo nelle eventuali cause legali che hai in corso, anche con ex coniugi oltre che con ex collaboratori e soci. Da quel momento in avanti la tua vita sarà condizionata dalle revisioni di Saturno (privazioni, riorganizzazione) in posizione critica.
Usa tutta la grinta e la concentrazione fornita da Marte (impulso vitale, intraprendenza) nel settore del lavoro quotidiano fino al 23.
Sei concentrato e individui subito il punto debole delle situazioni soprattutto nelle attività con altri. Hai la velocità necessaria per proporre cambiamenti e aggiustamenti ai tuoi progetti a lungo termine.
Evita però di impuntarti sulle tue opinioni soprattutto se hai un lavoro dipendente: non sempre le tue visioni delle cose sono chiare, soprattutto tra l'1 e il 18.
In queste date Mercurio (percezione della realtà, senso pratico) non aiuta nel dialogo con gli altri, e intorno al 9 rischi di dover ricontrattare un accordo, o lasciarti scivolare una opportunità per troppa ostinazione.
Questo atteggiamento può provocare discussioni accese nella sfera privata sottoposta ai transiti irritanti di Venere (sentimenti) dal 15 e di Marte dal 23 in poi.
Irritabilità e desiderio di non essere contraddetto possono essere gli ingredienti esplosivi di un rapporto sentimentale vivace ma ancora non troppo stabile. Se vivi un amore nato di recente questi sono i momenti di verifica della tenuta della tua intesa.
Se stai programmando una convivenza o il matrimonio, o anche un trasferimento, le difficoltà possono nascere dall'ansia del cambiamento più che da ostacoli veri e propri. Se il tuo è un legame logoro questo è il mese giusto per voltare pagina.
Salute: l'ultima parte del mese ti costringe a fare una vita meno sregolata del solito. Mangia sano. Controlla il fegato, le vie urinarie. Irritazioni.
Giorni felici: 4, 14, 23
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...