lunedì 25 settembre 2017

SCORPIONE OTTOBRE 

Lo sappiamo tutti: da tempo ti sei rintanato nella tua tana e ultimamente ti senti anche un po' solo. 
Talmente solo che anche le stelle sembrano non essersi curate direttamente di te. 
Ebbene sappi che dal 10 non sarai più così solo per almeno un anno. 
Giove (espansione della coscienza, fortuna) entra nel tuo segno dopo dodici anni in cui ti sei sentito messo da parte dalla fortuna! 
L'effetto di questo pianeta nel tuo segno dominato da Plutone (destino, emozioni nascoste) non è sempre immediato per quello che riguarda gli effetti nella pratica. Ma sicuramente ti rende di nuovo protagonista nell'ambiente che già conosci e anche in quelli che ti apriranno le porte mossi dalla curiosità per i tuoi talenti e l'energia che hai da vendere. 
Intanto il 18, quando Giove si congiunge a Mercurio (comunicazione, viaggi, senso della realtà) potrai percepire chiaramente che le cose positive possono davvero accadere. Amicizie utili per la tua attività, nuovi contatti che allargano gli orizzonti esistenziali e professionali.
 Tutto si muove di nuovo anche nella sfera affettiva un po' sbiadita dalle cose di tutti i giorni. 
Gli incontri per chi è solo si rivelano intriganti e possono nascere storie non banali ma ricche di emozioni e profonde, coinvolgenti. Proprio come piacciono a te. 
Anche i legami di lunga data si risvegliano dal solito tran tran e torna vivace l'intesa, la voglia di inventare nuovi progetti di vita a due. 
Progettare una convivenza o la nascita di un figlio adesso non è più solo una semplice illusione! 
Le nuove occasioni in arrivo dal 15 e ancora di più dal 22 in avanti risvegliano l'ambizione e la voglia di trovare nuovi spunti capaci di rendere più interessante la tua attività indipendente. 
Se cerchi lavoro e hai già cominciato nel mese scorso a cercare opportunità per mettere in mostra le tue qualità, a fine ottobre potrebbero arrivare i primi risultati.
 Se hai un lavoro dipendente è sempre possibile ottenere facilitazioni e puntare ad uno scatto in avanti. 
Intorno al 27 gettare le basi per nuovi progetti di collaborazione richiede uno sforzo di condivisione e diplomazia da parte tua, ma non te ne pentirai da dicembre in avanti. 
Da allora le tue iniziative saranno supportate alla grande dal saggio e razionale Saturno (riorganizzazione) in posizione positiva per i rapporti con gli altri. 
Giorni felici: 18, 24, 27. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...