martedì 26 settembre 2017

PESCI OTTOBRE 

Fino al 22 l'opposizione di Marte (impulso vitale, intraprendenza) sommata a quella di Venere (sentimenti, armonia) fino al 15 non rende facile la tua vita di relazione e acuisce i contrasti già in atto con le persone intorno. 
I rapporti sentimentali risentono della tensione e dei dubbi circa le scelte che stai facendo. Se il tuo rapporto è di lunga data approfittane per alimentare il dialogo e ritrovare la passione un po' in ribasso dal mese scorso.
 Se hai un rapporto traballante, questa è una occasione per decidere di smettere.Tuttavia i rapporti validi si rafforzano con questi transiti così difficili.
 Ma se decidi di andartene non rimarrai solo a lungo: già da novembre le stelle hanno magnifiche sorprese per chi è solo! 
Anche se cerchi di nasconderla, la tua ansia è l'ostacolo principale ad una corretta visione delle cose fra te e te e fra te e il mondo. 
Questo stato di cose è il frutto delle tensioni provocate da Saturno (tagli, destino) che è ancora difficile e chiede un ultimo sforzo per fare un cambiamento davvero produttivo per il prossimo futuro. 
Tuttavia questo è il suo ultimo passaggio complicato e a dicembre cambierà segno mandando raggi costruttivi sul tuo Sole! 
Meno male che già l'1 finisce l'opposizione di Mercurio  (concretezza, comunicazione) e ti aiuta a ritrovare la necessaria lucidità nei rapporti familiari e sentimentali. 
Ma la vera ottima notizia è l'arrivo di Giove (espansione della coscienza, fortuna) in Scorpione, segno che ti consente di allargare i tuoi orizzonti ancora troppo ristretti rispetto alle tue potenzialità. 
Il suo influsso è prezioso nei prossimi dodici mesi per allargare il tuo raggio di azione, per trovare gente nuova, ambienti adatti alla tua natura sensibile e inventiva. 
 I viaggi, le nuove amicizie ti daranno l'impulso necessario a fare il salto di qualità che cerchi da tempo nei mesi a venire. 
Già tra il 24 e il 27 sono previste novità molto positive se stai cercando di allargare la tua influenza nell'ambiente. 
Gli ultimi giorni sono preziosi per preparare un progetto da mettere in pratica da dicembre in avanti, quando anche Saturno ti darà una mano a costruire un futuro più soddisfacente. 
Le occasioni di trovare un lavoro o di avanzare nell'attività dipendente sono concrete grazie a questi influssi di fine mese che cambiano completamente la situazione pesante dei primi 20 giorni. 
Salute: disturbi alle ossa, muscoli, irritazioni, digestione faticosa soprattutto nella prima parte del mese. Ansia da controllare con rimedi naturali. 
Giorni felici: 18, 30, 31.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...