lunedì 25 settembre 2017

CAPRICORNO OTTOBRE 

I pianeti dell'amore sono ancora dalla tua parte e rendono esaltanti i legami coniugali, gli amori nati da poco come anche quelli che nascono sotto questo cielo avvolgente. 
Le promesse e i progetti di vita a due diventano possibili.
Anche se gli amori più incerti sono pervasi da nervosismo e da qualche discussione accesa, soprattutto dopo il 22 quando Marte (impulsività, reattività) diventa polemico come la persona che ti sta accanto, un dialogo è sempre possibile per evitare rotture. 
 Se il tuo amore è libero da impedimenti puoi anche programmare una convivenza o il matrimonio, o mettere in cantiere un figlio. 
Giove (espansione, fortuna) il 10 termina il suo aspetto difficile e diventa positivo in Scorpione.
 Questo nuovo influsso allarga il settore amicizie, ti da la possibilità di trovare nuovi spazi professionali e persone che possono aiutarti ad allargare la tua sfera di influenza. 
Hai il desiderio di essere di nuovo al centro dell'attenzione nell'ambiente professionale e puoi farlo con maggiore facilità in questo ottobre gentile nei tuoi confronti.
 Incassi in aumento e possibilità di concretizzare i tuoi progetti che avevano trovato inciampi e poca considerazione nell'ambiente. 
Se cerchi lavoro ottobre è un periodo ricco di opportunità e conoscenze utili per la tua carriera. 
Allargare il raggio di azione è più facile adesso ma devi essere sempre attento alle regole burocratiche per non incappare in futuro in problemi che hanno a che fare con la legge. 
Da dicembre in poi Saturno (riorganizzazione, privazioni, tagli) entra nel tuo segno e inizia un lungo periodo di revisione della tua vita in generale.
 Il tuo padre celeste, Saturno appunto, ha sempre un occhio di riguardo per te ma sempre dopo essere sicuro che hai appreso le sue lezioni e il suo rigore. 
Plutone (inconscio, destino) nel tuo segno è sollecitato da transiti a volte ostili dei pianeti lenti. 
Tu ti senti al centro dell'attenzione e vuoi che il mondo sia dalla tua parte. 
 Questo provoca improvvisi malumori e insofferenza nei confronti di chi non è completamente d'accordo con te. 
A volte ti succede di volere la Luna e in qualche caso la ottieni ma in questo mese la Luna Nuova si compie in un segno poco adatto alla tua natura esigente.
 Il 19 cerca di essere più accondiscendente nei confronti di chi ti non la pensa come te. 
Giorni felici: 7, 16, 27. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...