domenica 24 settembre 2017

GEMELLI OTTOBRE 

Dal 22 finalmente ti liberi di quell'ansia provocata dalle questioni familiari ancora non risolte che ti ha accompagnato negli ultimi tempi. 
Le stelle decidono insomma che le cose devono cominciare a marciare con un ritmo più veloce proprio come piace a te. 
Anche se l'influsso espansivo di Giove (fortuna, entusiasmo) smette di arrivarti direttamente sul Sole dal 10, la sua azione benefica arriva sul campo pratico e rende meno difficile la vita quotidiana, il lavoro, rimette a posto la salute e l'umore.  
Fino al 15 però continua la tua corsa ad ostacoli nelle questioni familiari, nei rapporti con i parenti cocciuti, figli capricciosi, genitori esigenti. 
Conta però che finalmente il tuo Mercurio (dialogo, senso pratico, comunicazione) diventa positivo e ti aiuta a spiegare meglio il tuo punto di vista ai figli come anche alle persone importanti per la tua stabilità affettiva. 
I rapporti sentimentali ritrovano le parole giuste già nei primi giorni del mese, ma le conferme arrivano dopo il 15 con Venere (sentimenti, fortuna) pronta a riaccendere il desiderio di vivere l'amore con leggerezza. 
Marte (impulso vitale, eros) dal 22 infine si cura di riaccendere la passione lunga data penalizzate a lungo dai transiti in Vergine. 
Ottobre insomma segna un risveglio dell'entusiasmo e porta incontri del destino, in qualche caso decisivi per il prossimo futuro! 
Se sei solo non sottovalutare un incontro casuale che può diventare importante nei prossimi mesi.
 Se sei in crisi da tempo e non più innamorato hai finalmente la forza di dire: ciao amore! 
Approfitta dal 10 in poi delle opportunità che nascono intorno a te per dare una spinta alla tua attività professionale che promette una nuova espansione nel corso dei prossimi dodici mesi.
 Piccoli vantaggi e opportunità di migliorare se hai un lavoro dipendente. 
Progetti e nuovi spunti interessanti se hai un lavoro libero. Possibilità di aumentare i guadagni e di trovare un lavoro se lo stai cercando. 
Gironi felici: 1, 15, 26 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...