VERGINE OTTOBRE
Marte (eros, intraprendenza) ti è accanto fino al 22 e Venere (sentimenti, armonia) fino al 14: per questo ottobre è ancora la tua stagione dell'amore!
Se per caso sei solo a caccia di una storia pazza e coinvolgente questa potrebbe spuntare all'improvviso e farti dimenticare le tensioni degli ultimi tempi.
Se si tratta di un amore importante te lo diranno le stelle da dicembre in avanti, mese in cui comincerai a liberarti del grigiore degli ultimi due anni e mezzo.
Ottobre è un magnifico momento anche se sei stanco di un rapporto sfibrante e vuoi finalmente tornare alla libertà.
In questo senso Saturno (tagli, riorganizzazione) negativo appoggia le scelte che tagliano situazioni traballanti e non più soddisfacenti.
Questo discorso riguarda anche i legami familiari, i rapporti con la famiglia paterna, fratelli, parenti stretti.
Anche se si tratta di scelte dolorose sei sorretto dall'influsso gentile e ottimista di Giove (espansione della coscienza, fortuna) dal 10 nell'amico Scorpione.
Questo cambiamento, che si protrae per i prossimi dodici mesi, ti aiuta a ritrovare entusiasmo e voglia di aprirti al mondo esterno.
Aumentano i contatti, le possibilità di sentirti a tuo agio nell'ambiente delle amicizie e anche in quello professionale.
Mercurio (comunicazione, senso pratico) diventa positivo il 18 e intorno a questa data è in vista una possibilità di guadagno in più o una svolta interessante per la libera professione.
Sfrutta i nuovi contatti già dall'1 se stai cercando un lavoro, se vuoi prendere appuntamenti utili per l'attività.
Analizza a fondo la situazione nelle collaborazioni, società di affari. Non è più il momento di convivere con le ambiguità o le tensioni provocate da visioni completamente diverse delle cose.
Chiarisci con la lucidità che ti contraddistingue o pensa ad altre situazioni meno complesse da gestire.
Ottobre è il momento adatto per ripulire la tua vita da tutto ciò che ti appesantisce, pensieri tristi che riguardano il passato compresi!
Saturno ancora difficile può acuire i disturbi di vecchia data. Ossa, gambe, braccia doloranti. Gonfiori.
Giorni felici: 7, 8, 18.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...