lunedì 30 ottobre 2017

ACQUARIO NOVEMBRE 

Come Giove (espansione della coscienza, fortuna) anche Venere (sentimenti, armonia) ti volta le spalle. Il risultato è una sensazione di isolamento rispetto all'ambiente professionale in primo luogo e anche nei confronti della famiglia. 
Meno male che Marte (intraprendenza, forza vitale) è dalla tua parte per tutto il  mese e ti mostra nuove strade, non solo professionali se sei insoddisfatto di quello che fai, ma anche esistenziali. 
Se sei giovane e studi, i rapporti con nuovi ambienti, con l'estero, possono darti stimoli molto interessanti e costruttivi per il tuo futuro. 
Anche se sei ormai maturo la spinta di Marte è fantastica per farti approdare a nuovi ambienti e situazioni più adatte alle tue esigenze di libertà e leggerezza. 
I nuovi contatti possono diventare fruttuosi per l'attività già tra il 6 e il 13, quando Saturno (riorganizzazione, senso pratico) è in bellissimo aspetto a Urano (occasioni, evoluzioni) nel settore dei contatti e novità. 
Se viaggi in questo periodo per lavoro o altro gli incontri con persone nuove sono preziosi per ritrovare fiducia ed entusiasmo nei progetti che hai in mente. 
Le nuove collaborazioni e le attività con altri producono risultati molto positivi.
 E' il momento di riscoprire il piacere di condividere le esperienze con altre persone. La fortuna arriva proprio da queste attività. 
Marte stimola anche il desiderio di fare incontri eccitanti ed entrare in un rapporto vero e proprio. Soprattutto nei primi otto giorni del mese possono nascere storie non banali. 
I rapporti di lunga data sono protetti da Saturno e Urano e aiutano a fare progetti per il futuro della coppia consolidata.
 I problemi con gli ex coniugi sono complicati, soprattutto per la gestione dei figli, ma è possibile gestirli meglio grazie all'aiuto delle amicizie e alla tua grande capacità di anticipare le mosse dell'altro.
Salute: fegato appesantito, moderazione con i dolci e gli alcolici.
 Movimento fisico aiuta a mantenersi in forma. 
Giorni felici: 6, 19, 24. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...