lunedì 30 ottobre 2017

TORO NOVEMBRE 

Lo stress non ti lascia pensare lucidamente a quello che è meglio per te nelle attività con altri, nelle società di affari.
 La nuova posizione di Giove (espansione, fortuna) in questo settore da un lato amplifica il desiderio di espandere la tua influenza nell'ambiente professionale, dall'altro ti crea momenti di sfiducia nelle tue reali possibilità. 
 Conta sull'energia vitale che Marte ( strategia, impulso) ti procura per tutto il mese e nelle iniziative che si presentano intorno al 18. 
 Se cerchi lavoro o una nuova attività le occasioni di conoscere persone utili non mancano. 
In questo periodo puoi trasformare le tue qualità in qualcosa di più gratificante anche a livello economico.
 I pianeti in Sagittario spingono per mantenere alti i livelli di fiducia nelle tue possibilità e nelle occasioni che si presentano all'improvviso, soprattutto intorno al 13. 
In quella data possono aumentare le entrate di denaro, la riscossione di crediti.
Il settore successo (Acquario per il tuo segno) riceve influssi dinamici che ti spingono a cercare costantemente il meglio. Cura però di sapere davvero cosa è meglio per te. 
Le illusioni in questo periodo sono dietro l'angolo soprattuto se sei giovane e inesperto. Chiedi consiglio a qualcuno che è più navigato di te. 
Venere (sentimenti, armonia) diventa nevrotica dopo l'8 e si affianca a Giove per alimentare la gelosia nei rapporti d'amore. 
Se ti senti poco amato cerca un dialogo con l'altro, in questo momento hai bisogno di chiarezza anche con te stesso oltre che con gli altri. 
La sfera coniugale presenta delle novità che alla lunga ti piaceranno anche se all'inizio sei sospettoso e poco propenso a credere all'altro. 
Se sei solo novembre ti presenta parecchie possibilità di fare incontri appaganti, ma a volte sembri un po' svogliato. 
Riprenditi i tuoi spazi interiori per adesso. 
Salute: fegato e organi della riproduzione delicati. Possibili infiammazioni da curare senza rimandare troppo. 
Giorni felici: 4, 6, 22.   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...