lunedì 30 ottobre 2017

CAPRICORNO NOVEMBRE 

Iperattività è richiesta nella sfera professionale che non ti lascia respiro e provoca anche malumori di vario genere, soprattutto nei primi otto giorni del mese. 
La tua carriera è al centro dei pensieri e non ti accontenti di qualche piccolo vantaggio, vuoi tutto quello che pensi di meritarti. Per ottenere quello che vuoi però devi superare l'intransigenza.
Marte (intraprendenza, strategia) è ostile per tutto il mese e potrebbe suggerire mosse avventate, reazioni esagerate nei confronti dei superiori e colleghi che potrebbero risponderti pan per focaccia. 
I tuoi progetti e programmi vanno avanti di buon passo ma devi sempre essere attento a non scavalcare le competenze altrui. Sopratutto le collaborazioni e società di affari vanno gestite con diplomazia.
 Detto questo i tuoi progetti e gli sforzi di migliorare sono sempre più apprezzati da chi conta. 
Non sono ancora previsti incassi importanti, ma qualche credito è in riscossione soprattutto nella prima parte del mese.  
L'agitazione non è una buona consigliera neanche nei rapporti familiari agitati dal solito Urano (ostilità improvvise, capovolgimenti). Tuttavia se ritrovi la calma puoi come sempre trovare soluzioni e compromessi soddisfacenti. 
Giove (espansione della coscienza, fortuna) allarga il settore amicizie e intorno al 18 potrebbe avviare una nuova storia sentimentale, anche clandestina se sei già impegnato. In questo periodo hai bisogno di stimoli nuovi e di sensazioni forti che ti fanno sentire desiderato e ammirato. 
La sfera coniugale da un lato ti da la sicurezza che cerchi ma forse in questo periodo hai voglia di più spensieratezza. Se il tuo rapporto di sempre è solido non sarà difficile parlarne con chi ami. Se il tuo è un legame incerto non è così scontata la comprensione dell'altro. 
Se sei solo incontri clandestini possono infiammarti di passione! 
Salute: Marte infiamma le vie urinarie, appesantisce i reni e provoca emicranie. Più riposo e meno alcool. 
Giorni felici: 4, 12, 22.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...