lunedì 30 ottobre 2017

ARIETE NOVEMBRE 

Il tuo pianeta guida Marte (impulso vitale, strategia) non ti assiste per tutto il mese nelle questioni che riguardano la coppia, le persone che contano nella tua vita. 
Hai deciso che le cose devono essere esattamente come vuoi tu nei rapporti ma non sempre e certo non per forza gli altri sono pronti a soggiacere alle tue volontà. 
Dopo l'8 Venere (sentimenti, fortuna) diventa neutra nei tuoi confronti e ti aiuta a ritrovare un po' di quell'equilibrio che serve soprattutto nella vita coniugale. 
Dopo questa data cerca di prendere in considerazione anche le esigenze altrui.
 Se sei sempre innamorato puoi contare sull'abbraccio erotico per ritrovare l'intesa.
 Se la tua storia non funziona questo è il momento per dare un taglio ad una situazione che ti impedisce di andare a caccia di altre occasioni il mese prossimo. 
Se sei solo le attrazioni nascono intense e coinvolgenti ma sulla durata non ci contare ancora. Meglio vivere il momento senza pensare al domani. 
Questo cielo è complicato per gli ex coniugi, soprattutto se ci sono figli minorenni da gestire e decisioni da prendere.
Questa situazione di tensione  vale anche per le collaborazioni, le società di affari. 
Mercurio (razionalità, concretezza) ti aiuta a trovare una mediazione per le nuove attività con altri già dal 6 e per tutto il mese.
Saturno (riorganizzazione, senso pratico) è in bellissimo aspetto a Urano ( occasioni, rotture) nel tuo cielo. Tra il 6 e il 13 si aprono le porte per un futuro migliore nell'attività, se ancora non hai trovato la tua strada. 
Le nuove opportunità che nascono soprattutto nella parte centrale del mese ti danno l'entusiasmo per lanciarti in attività nuove per te.
 Soprattutto se sei giovane prendi le occasioni che ti portano in ambienti nuovi, magari all'estero dove puoi trovare il giusto sfogo per il tuo talento. 
Salute: reni, vescica, emicranie possono infastidirti. Molta tensione nervosa da sfogare con moderata attività fisica. 
Giorni felici: 6, 10, 13.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...