lunedì 30 ottobre 2017

LEONE NOVEMBRE 

Giove (espansione della coscienza, fortuna) è ora stabile nel settore che governa la tua vita intima, i legami di parentela e quelli che fanno parte delle tue radici affettive. 
Dall'8 lo raggiunge Venere (sentimenti, armonia) e ambedue sollecitano una nuova percezione della sfera privata. Intorno al 13 nasce qualcosa di nuovo che ti permette di prendere coscienza di valori che non pensavi fossero importanti per te.
 Se appartieni alla categoria di quelli che non amano pensare troppo potresti sperimentare una nuova forma di gelosia con relative conseguenze nei rapporti sentimentali. 
Se invece sei già su un cammino di introspezione e autoanalisi potresti scoprire nuovi orizzonti esistenziali che arricchiscono la tua vita intima e sentimentale. 
Gli incontri che ti procura Mercurio (comunicazione, senso pratico) dal 6 in avanti sono ricchi di suggestioni e dialogo che facilitano un'intesa duratura. 
Questo cielo rende più coinvolgenti i rapporti che hanno radici profonde ma non sostiene i legami superficiali. 
Se hai una storia nata di recente questi transiti ti chiedono di mettere le carte in tavola. La parola chiave se sei innamorato è: comunicazione. 
In tutto questo non manca certo la passione che Marte (energia, eros) positivo per tutto il mese ti regala. 
La stessa passione va usata anche per l'attività professionale. 
Usa questo periodo per fare il punto della situazione e per modificare eventualmente le tue strategie in vista della fine dell'anno che presenta cambiamenti interessanti. 
La fine del mese porta proposte convincenti se stai pensando di allargare l'attività o vuoi cambiare ambiente. 
I rapporti di collaborazione richiedono impegno ma anche una lucida analisi sulle reali possibilità dei progetti con altri.
 Lo studio è gratificante e allarga i tuoi orizzonti.  
Fegato e organi della riproduzione delicati. Alimentazione corretta, alcool col contagocce! 
Giorni felici: 6, 10, 28. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...