lunedì 30 ottobre 2017

BILANCIA NOVEMBRE 

Marte (energia vitale, intraprendenza) non si trova mai a suo agio nel tuo segno che è dominato da Venere (armonia, sentimenti). 
Eppure a novembre, malgrado i nervi a for di pelle soprattutto tra il 19 e il 22, le stelle sono tutte concentrate a portare a termine i tanti progetti che hai messo in piedi.
La stessa Venere entra l'8 nel settore della realizzazione pratica e facilita gli ultimi ritocchi ad un progetto su cui lavori da tempo. 
Il settore professionale riceve gli influssi fortunati di Giove (espansione, fortuna) che ti ha accompagnato per tutto l'anno scorso.
 E' ora che diventa operativo e manda risultati incoraggianti! 
Intorno al 18 si congiunge con Venere e la fortuna può sorriderti con una gratificazione finanziaria, un nuovo contratto, uno scatto in avanti nella carriera. 
Se cerchi lavoro le possibilità di trovare una soluzione sono presenti per tutto il mese. 
In particolare tra il 7 e il 13 le stelle sono favorevoli a darti una mano per cercare nuovi contatti, siglare accordi, fare viaggi di lavoro che aprono nuove prospettive esaltanti. 
Evita di farti prendere dalla tua proverbiale pigrizia e metti in moto le attività per il prossimo futuro. 
Tra le mille cose che ti trovi a fare come dimenticare l'amore? 
La tua coppia di lunga data è agitata soprattutto per le belle novità in arrivo. Una nascita inaspettata cambia tutte le prospettive che avevi, ma evviva le sorprese se sono come queste! 
In qualche caso le novità riguardano l'attività tua o della persona amata che affronta un cambiamento di sede lavorativa, o una nuova fase professionale impegnativa. 
Novembre è insomma un mese dinamico in cui la noia non trova posto. 
Se sei solo Marte sul segno alimenta la voglia di dare la caccia a qualcuno che colpisce la tua fantasia per esempio intorno al 6. 
Se son rose fioriranno! 
Salute: Marte infiamma i punti deboli. Reni , vescica, vie biliari. Alimentazione corretta e semplice. 
Giorni felici: 2, 6, 13. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...