lunedì 30 ottobre 2017

GEMELLI NOVEMBRE 

Tra il pensare e il fare c'è un aiuto impagabile da parte di Marte (intraprendenza, energia vitale) che ti aiuta a prendere di petto le situazioni stagnanti nell'attività. 
Dopo l'8 Venere (sentimenti, fortuna) si allea con Giove (espansione) nel settore del quotidiano. 
Tutto lascia pensare che dovresti concentrarti sul campo pratico e dare spazio all'ambizione.
 I risultati non dovrebbero mancare soprattutto tra il 13 e il 17 quando sarà possibile mettere a punto un progetto a cui lavori da mesi. Gli incassi di crediti pregressi sono possibili in queste date. 
Se stai cercando un lavoro le prospettive sono interessanti.
Le collaborazioni e società di affari sono invece fonte di disguidi e malintesi che dovresti chiarire con la chiarezza che ti contraddistingue (quando vuoi!). 
Soprattutto intorno al 28, quando il tuo Mercurio (senso pratico, comunicativa) raggiunge il solito Saturno (privazioni, tagli) ostile conviene ridimensionare le aspettative e contare su obiettivi più a portata di mano.
 In alcuni casi potresti anche decidere di lasciare una collaborazione o rinunciare ad una proposta troppo onerosa rispetto a quello che ne caveresti. 
Marte non si occupa solo delle idee ma anche dell'eros che non manca di certo nelle coppie ben collaudate.
 I progetti che avete fatto durante l'estate sono sempre validi e possono partire già ora. Una nuova casa, un figlio non sono solo prospettive ma da gennaio possono diventare realtà! 
Se vivi un legame usurato la fine del mese presenta l'ultimo scoglio da superare per capire se è possibile ricucire gli strappi del passato oppure scrivere la parola fine. 
Se sei solo non mancano nuovi incontri promettenti, tuttavia non precipitare le cose.
 Le stelle lavorano più lentamente dei tuoi desideri! 
Giorni felici: 2, 6, 13. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...