lunedì 30 ottobre 2017

SAGITTARIO NOVEMBRE 

Sei assolutamente autorizzato dalla tua astrologa a non credere alle promesse delle stelle, viste le batoste che hai preso negli ultimi tre anni. 
Eppure alla fine di novembre ti potresti ricredere tanto da rispolverare il tuo ottimismo da tempo nascosto dalle polveri delle delusioni! 
Tanto per cominciare Nettuno (illusioni, trasformazioni) è rimasto l'unico pianeta ostile e il suo influsso ambiguo è comunque mitigato dall'influsso positivo di Giove (espansione, fortuna)  e Venere (sentimenti ,armonia) che intorno al 18 lo rendono quasi innocuo.
 Questo vuol dire che le problematiche familiari non ti disturbano più di tanto. 
E ora arriva il bello: Marte (intraprendenza, energia) è positivo per tutto il mese e movimenta il settore amicizie, trova nuovi alleati per i tuoi progetti pazzi, porta contatti positivi per la tua immagine professionale. Rimuove la diffidenza dell'ambiente nei tuoi confronti.
Saturno (crisi, riorganizzazione) ha quasi esaurito (dopo tre anni!) il repertorio di rimproveri e sgambetti.  
Anzi, per farsi diciamo perdonare, tra il 7 e il 13 è in ottimo aspetto con Urano (occasioni, cambiamenti) nel settore creatività, amore.
 Questo significa che stavolta sarai tu a dare una svolta definitiva alle situazioni incerte in amore. Intorno al 28 hai anche Mercurio (senso pratico, comunicazione) accanto a Saturno per spazzare via le ultime incertezze nell'attività creativa (ottimo momento per inventori e artisti) e nelle scelte amorose. 
E' il momento di spazzare via le situazioni che ti piacciono a metà e ridare corda all'istinto di libertà che ti rende così unico. 
Quando vuoi una storiella poco impegnativa non vai troppo per il sottile.
Però ultimamente si è risvegliato il desiderio di trovare qualcuno speciale, e quando fai sul serio non sei il tipo che si accontenta. 
Un incontro che avviene nei primi otto giorni del mese può infiammare fantasia e desiderio.
 Da buon centauro sei capace di fare prima un giro di ricognizione da lontano per studiare l'ostacolo. Intanto fiuta l'aria che tira e aspetta il momento giusto per scoccare la tua freccia micidiale! 
Questo è un momento di preparazione e pianificazione delle tue prossime mosse per liberarti dei pesi delle situazioni che non vuoi più (anche nelle collaborazioni) e per farla finita con le mezze promesse. 
Salute: in restauro ossa, denti, piedi, sistema linfatico. Rimedi naturali e poco alcool. 
Giorni felici: 2, 10, 28. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...