BILANCIA LUGLIO
Marte (impulso vitale, strategia) è ottimo per tutto il mese e le incertezze come anche le discussioni nell'ambiente professionale, sono ora meno difficili da gestire.
O comunque il dialogo costruttivo è possibile almeno fino al 19.
Fino a questa data Mercurio (contatti, senso pratico) si affianca al nuovo Marte e tu sei più bravo a trovare le persone giuste per risolvere le difficoltà burocratiche e legali con i parenti anziani, con i figli.
Anche il settore professionale è meno complicato dalla competitività di colleghi pronti a trovare i difetti nel tuo lavoro.
Bisogna dire però che Mercurio dopo il 20 torna a disturbare i tuoi programmi e progetti importanti.
Per questo è necessario vedere attentamente quello che firmi, gli accordi che fai con nuovi soci e collaboratori.
I rapporti familiari sono ancora agitati da malintesi e le cose non dette, le ambiguità sono ancora presenti e non consentono di prendere decisioni definitive.
Per il momento accontentati di individuare i prossimi obiettivi anche nell'attività.
Le grandi manovre per alleggerire i rapporti in famiglia e nelle questioni lavorative sono previste per la fine di agosto.
Venere (sentimenti, armonia) è ostile in Cancro per tutto il mese.
Il suo disturbo agisce soprattutto nei legami già in crisi da tempo, ti agita e rende incline alle piccole vendette coniuge e figli adolescenti ostinati.
Questo specialmente dopo il 20 quando anche Mercurio torna a recriminare sulle scelte del passato.
Non pensare a quello che avrebbe potuto essere, guarda avanti, il futuro non è certo così drammatico come te lo dipingi ora!
Se sei solo, le avventure non ti bastano in questo periodo, meglio contare negli incontri previsti dal 26 in poi, quando Venere si fa bella e gentile!
Agosto aprirà la tua stagione di caccia!
Giorni felici: 13, 18, 28
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...