venerdì 5 luglio 2019

CAPRICORNO LUGLIO 

L'eclissi parziale di Luna del 16 si compie nel tuo segno e oscura il mondo delle emozioni, gli affetti legati all'infanzia. 
I rapporti familiari occupano la tua mente per gran parte del mese, anche il legame di coppia può diventare complicato a causa di Venere (sentimenti, armonia) ostile che non sente ragioni.
Gli amori di lunga data hanno bisogno di più dialogo e tenerezza per darti la sicurezza che le cose possono andare avanti in eterno! 
Luglio è un mese in cui la tua proverbiale razionalità deve cedere il passo alle ragioni del cuore e trovare un equilibrio tra la tua irrefrenabile spinta al successo professionale e il mondo degli affetti. 
La tua carriera riceve influssi generosi dalle stelle in Leone, sono in arrivo riconoscimenti e buone novità per continuare la tua corsa, libera da ostacoli importanti fino all'autunno. 
Se hai in mente nuovi progetti, fino al 19 le stelle rapide sono pronte a favorire contatti e accordi soprattutto se lavori da solo. 
Se hai collaboratori e soci, dopo il 20 Mercurio ( contatti, studio, senso pratico) non favorisce il dialogo con i colleghi, tuttavia hai una buona dose di pazienza e strategia per arginare proposte che non ti piacciono. 
Incassi in ritardo nella seconda metà del mese. 
Le trattative economiche difficili vanno affrontate entro il 20 o rimandate alla seconda metà di agosto, quando avrai nuovi alleati che ti rendono più forte. 
Se sei giovane in cerca di lavoro, approfitta della prima metà del mese per proporti, fare test, sostenere colloqui. 
L'autunno ti darà nuove certezze! 
Se sei solo e in cerca di una storia gli incontri non sono del genere che piace a te. 
Le avventure che durano lo spazio di pochi giorni invece sono ricche di emozioni e sensazioni mai provate! 
Salute: stanchezza fisica e mentale che intorno al 25 ti costringe a riposare. 
Stomaco, funzioni riproduttive, orecchie, apparato respiratorio indeboliti. Troppo stress. 

Giorni felici: 7, 15, 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...