martedì 2 luglio 2019

TORO LUGLIO 

Luglio è un mese che mette in evidenza i rapporti privati e i legami in generale. 
Quello che non avevi affrontato nel passato torna a chiedere soluzioni o comunque attenzioni.
E questo ti innervosisce, provoca discussione e le tue famose sfuriate.
Alla ribalta quindi ancora una volta, dopo un periodo ricco di avvenimenti per la carriera,  il tuo mondo interiore, con le incertezze, i lati complicati dei rapporti affettivi in famiglia e in coppia per tutto luglio.
 Marte (intraprendenza,istinto vitale) è ostile per tutto il mese e  Mercurio (senso pratico, lucidità) fino al 19 non favorisce il dialogo, la voglia di capire o farsi capire con i figli adolescenti, la persona di sempre.
Soprattutto intorno al 12, quando Marte è direttamente ostile a Urano (rotture, desiderio di cambiamenti) l'insofferenza può essere l'inizio di un confronto diretto con la persona di sempre. 
Le energie di Urano sono dirompenti e non aiutano a fare finta di niente, specialmente in amore. 
Il suo effetto provoca spesso attrazioni improvvise che possono disturbare gli equilibri del momento. 
Se non sei più innamorato le possibilità di rompere una storia che troppo a lungo ti ha creato problemi sono a portata di mano.
 Basta guardarti intorno....
Stesso discorso vale per chi è solo da tempo e vuole una passione tutta nuova: per tutto il mese Venere (sentimenti, armonia) apre nuovi rapporti sociali,facilita i viaggi, aiuta a far tornare alla ribalta il tuo fascino.
Il lato positivo di questi transiti di  luglio riguarda le questioni patrimoniali della famiglia. 
Grazie alla fortuna di Giove (espansione, legge) nel lontano Sagittario, sono possibili soluzioni, accordi con i parenti ostinati, trattative meno complicate nelle questioni ereditarie. 
Se non vai in vacanza è necessaria una buona dose di buona volontà per superare divergenze con i superiori o con i colleghi anziani. 
La tua attività registra un rallentamento a causa della situazione generale incerta, non è solo dovuta alle differenze di vedute con i soci e collaboratori. 
Se cerchi un lavoro meglio pianificare le prossime ricerche  di fine agosto- settembre piuttosto che insistere in ambienti che non ti danno le garanzie di cui hai bisogno. 
Spese per la casa, la famiglia, i figli. 
Salute: infiammazioni e stress sono in agguato se non adotti uno stile di vita calmo! 
Giorni felici: 3, 8, 30.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...