venerdì 5 luglio 2019

SAGITTARIO LUGLIO 

Tranne il solito Nettuno (metamorfosi, illusioni, ideali) che resta deciso a smontare le tue illusioni non appena ti viene in mente di crederne possibile qualcuna, il cielo è finalmente sgombro dall'ostilità delle altre stelle! 
Anzi, Marte (istinto vitale, strategia, entusiasmo) è in bellissimo aspetto fino a metà agosto e dall'amico Leone ti sprona a ritrovare lo spirito avventuroso che è in te. 
I viaggi, l'immersione in ambienti diversi dal solito, sono rigeneranti per uno come te che ama le scoperte. 
I viaggi ti portano sorprese e fortuna grazie al bellissimo trigono Marte-Giove (espansione, fortuna) che sosta da mesi nel tuo segno. 
L'effetto del grande benefico è stato sempre ostacolato nei mesi scorsi dai transiti negativi degli altri pianeti.
 Diciamo che questo è il primo mese in cui il tuo ottimismo è rinnovato. 
L'effetto di questo potente influsso rigenerante si fa sentire intorno al 25, quando anche il Sole entra in Leone e rafforza il fuoco della tua personalità. 
E' il momento adatto per riprendere in considerazione i progetti che avevi dovuto accantonare per via dei troppi ostacoli sulla tua strada. 
Anche se è tempo di vacanze, vale la pena dedicarti all'attività e programmare le tue mosse nei prossimi mesi, trovare i contatti giusti, soprattutto nei primi 19 giorni quando anche Mercurio (idee, contatti, spostamenti) aiuta a concentrarti e a trovare soluzioni. 
Incassi in arrivo ma dopo il 20 anche qualche spesa imprevista. 
Evita spese superflue a fine mese. 
Se sei innamorato da poco, passione e promesse viaggiano insieme per tutto luglio. 
Progetti di convivenza e decisioni importanti per il futuro sono galvanizzanti. 
Se sei solo da tempo, troppo preso dalla situazione professionale complicata da una situazione generale incerta e imprevedibile, Venere (sentimenti, armonia) a fine mese ti regala la scossa elettrica di una passione esaltante e un po' pazza proprio come piace a te! 
Giorni felici: 13, 25, 26. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...