LEONE LUGLIO
Mercurio (senso pratico, contatti) è nel tuo segno fino al 19 e poi ci torna il mese prossimo.
Il suo andirivieni indica la possibilità di arrivare dritto al cuore delle questioni in sospeso in amore e nell'attività di collaborazione.
E' utile con questo transito, aprire un dialogo costruttivo in famiglia, con i figli, fratelli, giovani della famiglia.
Ma è anche il momento di prendere le tue decisioni se per caso la tua storia d'amore o di lavoro è arrivata ad un punto di non ritorno.
Mercurio, veloce e pragmatico, è utilissimo anche per le professioni indipendenti sottoposte alle scosse imprevedibili di Urano (cambiamenti improvvisi, rotture).
Queste sono particolarmente incisive intorno al 12, quando Marte (impulsività, strategia, aggressività) nel tuo segno si scontra con questo pianeta.
Intorno a questa data gli imprevisti dell'ambiente intorno possono costringerti a cambiare rotta nell'attività di tutti i giorni.
Anche perché il tuo punto di vista non è condiviso da superiori e colleghi.
La seconda metà del mese è meno complicata per la carriera e intorno al 26,la spinta entusiasta di Marte e Sole già arrivato nel tuo segno, entrano in contatto diretto con il grande Giove (fortuna, espansione) nel campo dell'amore, creatività.
Questo accumulo di energie positive aggiunge fortuna alle tue imprese, soprattutto se stai cercando un lavoro o vuoi cambiare ambiente professionale.
E' anche la data di inizio di un periodo caldo, anzi caldissimo anche per l'amore!
Il 28 Venere (sentimenti, armonia) entra nel tuo segno e riaccende la passione nelle storie d'amore valide, dissolve gli eventuali dubbi o malintesi degli ultimi tempi.
Se sei solo le nuove storie nascono con l'impronta della fortuna, si tratta di legami con persone più grandi che hanno un certo prestigio sociale.
E questo è musica per le tue orecchie che, se sei una donna, amano essere decorate con un paio di orecchini d'oro zecchino!
Indossare un oggetto d'oro ti porta fortuna per tutto il mese...
Salute: nuove energie dalle stelle ma tendi a disperderle senza accorgertene. Riposa meglio.
Giorni felici: 5, 26, 31.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...